maglie calcio Paris Saint-Germain

Parigi 3-0 neopromossa

Alle 3:00 del 1° settembre, ora di Pechino, è proseguito il quinto turno della Ligue 1 della stagione 22/23. Allo stadio municipale di Tolosa, il Paris Saint-Germain, campione in carica, ha battuto 3-0 in trasferta la neopromossa Tolosa. Messi ha inviato due assist e Neymar, Mbappe e Bernat hanno segnato in successione.Fai il tifo per la tua squadra del cuore con la maglia da gara di un giocatore di football. Manica lunga o manica corta? Lo store www.calcioshop2023.com ti offre un’ampia varietà di maglie da gioco delle tue squadre del cuore da indossare mentre guardi una partita con gli amici quando fuori piove, o in campo in una giornata di sole. Grazie al design accattivante delle divise da casa e da trasferta di squadre come BVB, Manchester City, Olympique de Marseille o la nazionale italiana, puoi mostrare tutta la tua passione per la tua squadra del cuore. Preparati per la prossima partita ora.

Vitinha è tornato dalla squalifica, Kimpembe, Saravia e Draxler sono stati messi da parte per infortunio, Icardi, Rafinha, Kurzawa, Diallo, Gueye e Leterier hanno perso la lista elettorale. Al 2° minuto Messi e Neymar passano palla di fila, Mbappé supera il portiere sulla sinistra dell’area di rigore e viene intercettato, Messi spinge con il destro e il difensore blocca la palla davanti alla linea di porta. Al 5′ Darlinga effettua un forte rasoterra dalla piccola angolazione dalla destra dell’area di rigore, e Donnarumma cade a terra e salva palla.

Al 9′, dopo che Darlinga ha fermato palla sulla fascia sinistra dell’area di rigore, Donnarumma ha respinto di gamba un vigoroso tiro al volo. Paris ha calciato un rapido contropiede, Messi ha spinto una coppia di quattro dal centro dell’area di rigore e la palla si è rifratta leggermente a lato del primo palo. Poi Nuno Mendes effettua un passaggio diretto, Mbappe viene espulso dall’esterno della sinistra dell’area di rigore e Dupe salva la palla dalla linea di fondo con una mano. Al 18′ Nuno Mendes realizza un cross dalla sinistra, Messi spinge vigorosamente dalla sinistra dell’area di rigore, e la palla si rifratta e supera la porta scorrevole. Neymar ha effettuato un passaggio diretto in 25 minuti, Messi ha spinto vicino al dischetto e Dupe ha salvato la palla dalla linea di fondo.

maglie Paris Saint-Germain 2023

Al 29′ il Tolosa batte un calcio d’angolo dalla destra e Darlinga tira un colpo di testa dalla piccola area di rigore al centro. In 37 minuti, Messi ha preso un passaggio dal centro, Mbappe è volato ed espulso dal lato sinistro dell’area di rigore e Dupe ha lanciato la palla. In 38 minuti, Messi ha effettuato un passaggio senza sosta e Neymar ha segnato con un tiro a una mano dal centro. L’assistente arbitro ha segnalato che Neymar era in fuorigioco e l’arbitro del VAR ha stabilito che Neymar non era in fuorigioco. 1-0, Paris 《maglie calcio Paris Saint-Germain 2023 | calcio shop》 ha aperto le marcature, Neymar ha segnato il suo 7° gol in Ligue 1 in questa stagione! In 45 minuti Neymar ha segnato la palla al centro, Messi ha tirato vigorosamente al volo dalla sinistra dell’area di rigore e Dupe ha bloccato la palla con le gambe.

Al 49 ° minuto, Messi ha tirato un calcio di punizione di sinistro in area di rigore e Dupe ha volato la palla sulla linea di fondo con una mano. Al 50′ Messi schiaccia Desler sulla sinistra dell’area di rigore e realizza un cross, Mbappé spinge facilmente e segna dal centro. 2-0, il Paris allarga il suo vantaggio, Messi ha due assist! Al 53′, Messi ha rotto la palla al centro e Neymar ha tirato in fuorigioco basso sul lato sinistro dell’area di rigore verso la rete laterale. Al 55′ Van der Berman calcia una punizione dall’alto dell’area di rigore e Donnarumma vola a parare il pallone dalla linea di fondo campo. Al 61′ Vitinia ha tirato l’angolo lontano dalla parte alta dell’area di rigore e Dupuy ha salvato la palla con un palmo.

Al 62′ Neymar realizza un cross dall’angolo destro, poi Maquinhos annuisce con forza e colpisce di testa la palla sopra la traversa.Due minuti dopo Latao atterra Neymar e viene ammonito. Al 66′ Verratti preleva un passaggio dal centrocampo, Nuno Mendes tira al volo la porta scorrevole dalla sinistra dell’area di rigore e Paris sostituisce Verratti e Neymar con Sanches ed Ekitik. In 73 minuti, Mbappe ha pugnalato il lato sinistro dell’area di rigore con un solo coltello e Dupe ha usato il suo corpo per bloccare la palla. Dopo 82 minuti, Ekitik e Mbappé collaborano contro il muro e Dupe para un rasoterra dalla sinistra dell’area di rigore.

Il Paris ha sostituito Nuno Mendes e Messi con Bernat e Ashraf, e i tifosi di casa hanno applaudito Messi. Al 90′, Mbappe ha fracassato vigorosamente la parte superiore dell’area di rigore e ha colpito il palo sinistro, seguito da Bernat con un tiro in spinta dal lato sinistro dell’area di rigore. 3-0, il Paris sigla la vittoria! Il Paris ha sostituito Vitinha con lo Zaire Emery.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *