maglie Polonia 2023

La Polonia manda il Galles alla retrocessione 1-0, Olanda e Croazia passano alla fase finale

La mattina presto del 26 settembre, ora di Pechino, nel sesto turno del Gruppo D della Lega Europea A, Lewandowski ha aiutato Svidski a segnare e la Polonia ha mandato il Galles 1-0 alla retrocessione.

Il Galles è destinato a fare la sua prima trasferta in Coppa del Mondo dal 1958, ma è stato battuto dalla Polonia nell’ultima campagna pre-mondiale. Vale la pena ricordare che questa è anche la prima volta da giugno 2017 che il Galles ha subito cinque partite senza vittorie.

In questa partita, anche se l’asso del Barcellona Lewandowski non ha segnato un gol, al 57′ ha inviato un passaggio meraviglioso e ha aiutato Svidski a segnare. Mentre il Galles ha fatto tutto il possibile per trascorrere una serata speciale davanti ai propri fan, è stato deludente nell’ultimo terzo. Anche la Polonia si sta preparando per il Mondiale, quando nella fase a gironi affronterà Argentina, Arabia Saudita e Messico.

magliette calcio Polonia

Fortunatamente per il Galles, l’attaccante Bale, 33 anni, ha giocato 90 minuti poiché non ha giocato una partita intera per club o nazionale dal pareggio del 2021 con l’Estonia.

Allo stato attuale, sono stati confermati due seggi nelle semifinali di UEFA Nations League: Croazia nel Gruppo A e Olanda nel Gruppo D hanno preso il comando per ottenere il primo posto nel girone, Portogallo e Spagna nel Gruppo B, Ungheria e Italia in Il Girone C si contenderà le altre due finali. Attualmente Portogallo e Ungheria sono al primo posto nel girone con 10 punti, mentre Spagna e Italia ne hanno 8. Nell’ultimo turno, le due squadre inaugureranno un dialogo diretto e Portogallo e Ungheria potranno avanzare dopo un pareggio .Cari fan, state ancora cercando maglie da calcio economiche? Nel nostro negozio www.calcioshop2023.com, scopri le tuta da calcio. Ci sono molte maglie davvero sorprendenti, che aspettano di essere scoperte!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *