maglie calcio Lega Inglese

Liverpool secondo! Elenco delle probabilità di vincita della Premier League, il Manchester City è ancora primo, il Manchester United sesto

Con la nuova stagione in corso finora, anche la situazione della corsa al titolo della Premier League in questa stagione ha iniziato a diventare chiara. Diversi giganti hanno mostrato diversi stati competitivi e i media britannici hanno anche utilizzato i big data per aprire l’elenco delle probabilità del campionato della Premier League in questa stagione. Al primo posto c’è ancora il Manchester City, la Blue Moon Army ha una probabilità dell’84,41% di vincere il campionato nella simulazione dei big data, i media sono piuttosto ottimisti sulla squadra di Guardiola.È iniziata la stagione 2023 dei Mondiali, visita il nostro store www.calcioshop2023.com dove potrai acquistare maglie calcio 2023. Per fare in modo che i fan non si perdano più facilmente, iscriviti al nostro negozio, puoi sempre trovare la tua maglia preferita nel nostro negozio.

Oggettivamente parlando, la forza mostrata dal Manchester City in questa fase è davvero molto terrificante. L’aggiunta di Haaland rende la squadra del Manchester City ora impeccabile. Sotto l’alimentazione frenetica e la benedizione di centrocampisti come De Bruyne, si può dire che Haaland sia a suo agio in Premier League e la potenza di fuoco del Manchester City in varie battaglie chiave è finalmente garantita. Si può dire che con la combinazione medaglia d’oro di De Bruyne + Haaland, la squadra di Guardiola ha un’alta probabilità di vincere in questa stagione. È quasi impossibile per le altre squadre competere con loro.

Al secondo posto c’è il Liverpool, con una probabilità dell’11,29% di vincere il titolo. Anche se la squadra di Klopp è stata in pessima forma negli ultimi turni e sembra avere molti problemi con la squadra, i big data mettono ancora il Liverpool al secondo posto. Essendo l’unica squadra della Premier League che ha la capacità di competere con il Manchester City negli ultimi anni, il Liverpool ha già avuto la possibilità di abbattere il Manchester City. Tuttavia, in termini di stato generale della squadra in questa stagione, è difficile per loro competere con il Blue Moon Corps. A meno che le star principali come Salah van Dijk non trovino la loro forma successiva, la loro possibilità dell’11,29% di vincere il titolo è solo un discorso vuoto.

Al terzo posto c’è l’Arsenal con una probabilità del 3,22% di vincere il titolo. Sebbene la squadra di Arteta abbia mostrato uno slancio molto forte dall’inizio della nuova stagione, la squadra ha anche vinto la maggior parte delle partite. Quindi meritano di essere classificati terzi. Ovviamente, con l’avanzare della stagione, alcuni dei problemi con la rosa dell’Arsenal verranno svelati. Dalla partita precedente contro il Manchester United, si può vedere che di fronte ad alcune potenti squadre giganti, i giovani dell’Arsenal sono ancora un po’ a corto di calore. Giovani talenti come Odegaard e Martinelli, hanno ancora bisogno di affinarsi.

magliette calcio Liverpool

Al quarto posto c’è il Tottenham 【maglie calcio Tottenham Hotspur 2023 | calcio shop】 con una probabilità dello 0,53% di vincere il titolo. Giustificata anche la prestazione del Tottenham nella nuova stagione sotto la guida di Conte, e la coppia di attaccanti Sun Xingmin e Kane ha ancora una buona prestazione. Anche Son Heung-min ha recentemente recuperato le scarpe da tiro: anche se il Tottenham non sarà considerato il favorito del campionato, dovrebbe esserci speranza per il Tottenham di migliorare la classifica fino ai primi quattro in questa stagione.

Al quinto posto c’è il Chelsea, con una probabilità dello 0,49% di vincere il titolo. Il Chelsea della scorsa stagione è stato anche considerato dalla maggior parte dei fan come il terzo contendente al titolo in Premier League. Tuttavia, con l’espulsione di Tuchel e il calo generale della squadra, gli attuali Blues sono entrati rapidamente in un periodo di riorganizzazione della formazione. Insieme al pessimo stato della squadra in questa stagione, devono anche adattarsi il prima possibile, altrimenti i primi 4 in campionato saranno un obiettivo difficile da raggiungere.

L’ultimo al sesto posto è il Manchester United, che ha una probabilità dello 0,03% di vincere il titolo. I Red Devils hanno giocato molto male nelle prime due partite della stagione, ma poi con il cambio di Ten Hag e il ripristino della formazione principale, il Manchester United ha inaugurato un’ondata di vittorie consecutive. L’obiettivo dei Red Devils in questa stagione è il ritorno in Champions League, che è la più importante. Altrimenti, è davvero un peccato giocare l’Europa League come i massimi giganti della Premier League. Cosa ne pensi di questa classifica delle quote per il titolo della Premier League?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *