maglie Chelsea 2023

Chelsea 1-1 due turni 1 punto in basso

Alle 3:00 del 15 settembre, ora di Pechino, il Chelsea ospiterà il Salisburgo nel secondo turno della fase a gironi di Champions League. Nel primo tempo le due squadre hanno segnato 0-0 a reti inviolate. All’inizio del secondo tempo, Mount ha aiutato Sterling a sbloccare la situazione e il Chelsea ha portato 1-0. Okafor del Salisburgo ha segnato un pareggio per 1-1. Alla fine Chelsea e Salisburgo hanno pareggiato 1-1. Dopo due turni, il Chelsea è arrivato ultimo con 1 pareggio, 1 sconfitta e 1 punto, e il Salisburgo si è classificato terzo con 2 pareggi consecutivi e 2 punti.

Questa è la prima partita guidata dal nuovo allenatore del Chelsea Poulter. Il Chelsea ha perso 1-0 contro la Dinamo Zagabria in Croazia lo scorso turno. Porter ha iniziato Kepa e la difesa è stata cambiata in quattro terzini. Thiago Silva e Azpilicueta erano due partner veterani al centro. Cucurella e Reese James erano a sinistra e a destra e il centrocampista era Jorri. Il partner di Neo, Kovacic, siede nel centrocampo difensivo , Sterling è a sinistra e Mount è a destra, Aubameyang è davanti e Havertz è dietro di lui.

Al 10 ‘il Chelsea ha realizzato un calcio di punizione dalla parte sinistra della zona d’attacco e Havertz davanti alla porta è stato bloccato dal difensore avversario. Al 19′ Reece James effettua un passaggio forte dalla destra, Sterling, sguarnito sulla sinistra dell’area di rigore, ferma il pallone e non calcia, venendo distrutto dal difensore della squadra ospite .

Al 23′ Sterling realizza un cross dalla sinistra e il tiro di Aubameyang in mezzo all’area di rigore viene bloccato. Al 40’, il cross di Sterling dalla sinistra è stato bloccato e Mount ha tirato leggermente al volo dall’alto dell’arco. Il Salisburgo ha contrattaccato, Sesko ha tirato l’arco con il sinistro dalla parte superiore dell’arco ed è stato salvato da Kepa che volava sulla linea di fondo. Al 3° minuto di recupero del primo tempo, il colpo di testa di Kovacic è stato respinto dal braccio del difensore avversario Bernardo, ma l’arbitro non ha assegnato un calcio di rigore.

magliette calcio Chelsea

Il Chelsea (maglie calcio Chelsea 2023 | calcio shop) ha segnato all’inizio del secondo tempo. Al 48′, Reece James ha fatto un passaggio diretto, Mount ha fatto un cross da destra e Sterling ha fermato la palla sul lato sinistro dell’area di rigore e ha segnato, Chelsea 1-0. Al 64′ il Salisburgo contrattacca e penetra nella difesa di James con un passaggio dalla sinistra, ma il cross del Salisburgo viene distrutto da un contrasto di Mount che torna in difesa.

Al 65′ Jorginho effettua un passaggio da fuori area e Havertz tira alto al volo dalla destra dell’area di rigore. Al 73′ Cameri realizza un cross dalla sinistra, Okafor scuote la testa e attacca la parte alta della porta, e viene abbracciato da Kepa.Come negozio di abbigliamento calcio con tanti anni di storia, segui il nostro store www.calcioshop2023.com, le nostre maglie sono realizzate con tessuti di alta qualità. Inoltre, consideriamo la situazione generale dei consumatori durante la determinazione dei prezzi, quindi i nostri prezzi sono accettabili per i clienti. Il nostro negozio ti offre maglie da calcio per uomo, donna e bambino. Promemoria speciale: le nostre maglie possono essere personalizzate in base al nome e al numero preferiti del cliente. Dopo aver effettuato l’ordine, elaboreremo il tuo ordine il prima possibile in modo che tu possa ricevere la maglia desiderata quando ne hai bisogno. DHL / EMS / China Post e altri espressi, puoi scegliere liberamente.

Al 75′ Thiago Silva ha commesso un errore nell’afferrare un contrasto. Adamu ha effettuato un passaggio dalla destra dopo aver superato con successo qualcuno. Okafor ha aggirato la palla al centro dell’area di rigore e ha segnato per il pareggio, 1-1. Al 78′, Pavlovich ha schiacciato Cheek davanti alla linea dell’area di rigore. Cucurella ha effettuato un passaggio su punizione e James ha tirato al volo in cima all’arco leggermente sopra la traversa.

All’84’ Broya realizza un cross dal basso a destra e Ziyech viene aggirato da Cohen. All’87’ il Chelsea ha realizzato un cross dalla sinistra, poi Ziyech ha portato di testa la palla in cima alle braccia del portiere. Al 2° minuto di recupero, Gallagher ha colpito di testa la palla e Broya ha tirato alto al volo dalla sinistra dell’area di rigore. Un minuto dopo, Ziyech spinge Taizheng dal centro dell’area di rigore e viene abbracciato dal portiere avversario. Chelsea e Salisburgo sono finite 1-1 con un punto a testa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *