88 minuti dalla tradizione!Roma 1-2 sconvolto e aperto il nero, ha subito 2 sconfitte consecutive

Alle 0:45 del 9 settembre, ora di Pechino, al centro del primo turno del Gruppo C della fase a gironi di Europa League, la Roma ha sfidato in trasferta il potente Ludogorets. Nel primo tempo, colpo di testa di Mancini sullo stipite della porta. Nella ripresa Cauley sblocca il risultato e Shomurodov pareggia. Prima della fine, Nonato tira al volo. Alla fine, la Roma ha perso 1-2 in casa del Ludogorets e ha perso 2 partite consecutive in tutte le competizioni.

La Roma si è classificata sesta in Serie A la scorsa stagione e ha vinto il primo trofeo di Coppa UEFA. Il Ludogorets ha perso contro la Dinamo Zagabria nel turno di qualificazione alla UEFA Champions League e ha sconfitto la squadra lituana Vienice nel turno di qualificazione all’Europa League per passare all’Europa League. Prima di questo, Roma e Ludogorets non avevano esperienza di giocare l’una contro l’altra. In questa partita Abraham, Zaniolo, Shalawi, Wijnaldum e altri giocatori erano assenti per infortuni, Patricio e Castorp sono stati a riposo, Mourinho ha utilizzato un modulo 3412, Svilar Al suo debutto a Roma, Celik e Zalewski si sono schierati sulla fascia sinistra e destra , e Belotti esordisce per la prima volta con la Roma.

Dopo l’inizio della partita, forse a causa del recente intenso programma, integrato dalla fatica di barche e macchine, la maggior parte dei giocatori della Roma non era nelle migliori condizioni fisiche: il Ludogorets, che giocava in casa, ha messo a rischio la Roma in contropiede obiettivo molte volte. Al 4′ Despodov sfrutta la sua velocità per sfondare velocemente lungo la sinistra in avanti e fare un passaggio in diagonale.Tekopete, che segue in difesa, cade a terra e effettua un contrasto, ma non tocca la palla. Dopodiché, nessuna delle due squadre ha avuto buone possibilità e la scena del gioco è stata più ansiosa.

maglie Roma 2023

Con il progredire della partita, la Roma (maglie calcio Roma 2023 | calcio shop) è entrata gradualmente nel ritmo del gioco, minacciando più volte la porta di Ludogorets con calci piazzati in zona d’attacco. Al 34′ la Roma calcia una punizione tattica sulla destra dell’area d’attacco. Pellegrini crossa e viene respinto. Poi la Roma batte un calcio d’angolo sulla destra dell’area d’attacco. Pellegrini colpisce la porta e viene respinta, e poi la Roma apre. Sull’angolino sinistro, Mancini ha strofinato di testa e la palla ha colpito il palo di fondo ed è saltato fuori. Subito dopo Dybala fa un bellissimo passaggio e Pellegrini colpisce la porta sopra la traversa. La Roma usa un calcio piazzato in zona d’attacco e calcia un attacco minaccioso.

Nel primo tempo la Roma era nella media. Ad inizio ripresa la Roma ha una grande occasione. Al 48′ Dybala manda un passaggio lungo da centrocampo e Pellegrini riesce in anti-fuorigioco. Di fronte al portiere da solo, Pellegrini prova un pallonetto che finisce sopra la traversa. Al 56′ la Roma effettua un passaggio lungo da centrocampo. Belotti gli volta le spalle per farlo. Dybala spinge la palla in avanti in area di rigore e colpisce la porta. La palla era più alta dell’architrave. Questa volta il coordinamento era relativamente liscia.

Al 62′ Ibanez sbaglia un passaggio dalla zona di difesa, Ludogorets effettua un passaggio lungo la destra in prossimità della linea di fondo, Despodov colpisce di testa e la palla finisce alta. Al 66′ la Roma effettua un aggiustamento per sostituzione, Spinazzola e Xiaomurodov escono dalla panchina. Al 69′ Ibanez ha colto l’occasione per vincere un calcio di punizione e Pellegrini ha sbagliato un calcio di punizione.

Al 72′ il Ludogorets, che giocava in casa, ha segnato il primo gol, 1-0. Ludogorets ha inviato un passaggio filtrante dalla sinistra a centrocampo. La posizione difensiva della Roma a centrocampo e difensore era fuori linea. Cauley ha portato la palla in area di rigore, ha affrontato il portiere da solo e ha colpito la palla nell’angolo in basso a destra della meta.

All’81’ Kamara effettua un passaggio lungo da centrocampo, Xiaomurodov realizza il pallone di schiena, Pellegrini colpisce la porta e la palla viene trattenuta dal portiere. Successivamente, Kamara ha colpito la porta da fuori area di rigore e la palla è stata respinta dal difensore sulla linea di porta. Dopodiché, il calcio d’angolo viene calato in area di rigore, Pellegrini annuisce e sbaglia il pallone.

All’86’ Bovey lancia un passaggio filtrante dal centrocampo. Pellegrini insegue la destra e fa un passaggio vicino alla linea di fondo. Xiaomurodov, che segue in mezzo, colpisce di testa la porta. La palla finisce in rete, 1-1 .

Due minuti dopo, Ludogorets ha segnato di nuovo. Rick, uscito dalla panchina, manda un cross dalla destra, Nonato ha scosso Ibanez in area di rigore e poi ha tirato al volo la palla in rete, 2-1. Nei minuti di recupero Nonato tira da fuori area tiri freddi e la palla è vicinissima. Alla fine, la Roma ha perso 1-2 in casa del Ludogorets e Mourinho ha portato la sua squadra a perdere due partite consecutive in tutte le competizioni.È iniziata la stagione 2023 dei Mondiali, visita il nostro store www.calcioshop2023.com dove potrai acquistare maglie calcio 2023. Per fare in modo che i fan non si perdano più facilmente, iscriviti al nostro negozio, puoi sempre trovare la tua maglia preferita nel nostro negozio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *