Canotte Boston Celtics

I Celtics hanno battuto i Lakers ai tempi supplementari per porre fine alla loro serie di sconfitte di 2 partite

Il 14 dicembre, ora di Pechino, la regular season NBA ha continuato a combattere ferocemente, tra cui i Boston Celtics hanno sconfitto i Los Angeles Lakers 122-118 ai tempi supplementari, ponendo fine alla loro serie di due sconfitte consecutive. James aveva 33 punti, 9 rimbalzi e 9 assist, “Big Eyebrow” Davis aveva 37 punti e 12 rimbalzi, ma Tatum, il cuore dei Celtics, aveva 44 punti, 9 rimbalzi e 6 assist.La partita NBA non è ancora finita, acquista le maglie replica NBA nel nostro negozio www.canottenbareplica2023.com e goditi un’intera stagione!

Il centro Al Horford ha saltato la partita perché ha accolto il suo quinto figlio, mentre anche Robert Williams ha saltato la partita a causa di un infortunio al ginocchio. Dopo l’apertura, Brown ruba James e Griffin fa un rapido layup. Davis ha commesso un fallo e ha segnato 2 punti, e Beverly ha segnato i primi 3 punti della partita. White e Tatum hanno segnato 3 triple, portando i Celtics a un’ondata di attacco di 11-0 e fermando i Lakers 15-5. Davis ha effettuato un layup con taglio aereo, ha segnato 6 punti di fila, Smart ha realizzato una forte tripla, che ha posto fine alla siccità di due minuti di punteggio dell’Armata Verde, Brown ha realizzato una tripla a lungo raggio e James ha sfondato per un lay-up. Il fratello Nongmei ha schiacciato, ma dopo che White e Tatum hanno segnato, la differenza tra le due squadre è aumentata di nuovo a 10 punti. Con 2 minuti e 30 secondi rimasti in questa sezione, il sostituto Houser ha segnato un punto da 3. Sebbene Davis abbia continuato i suoi singoli individuali, ha segnato 13 punti nel primo quarto, ma dopo che Brogdon ha segnato 5 punti di fila, i Celtics hanno segnato in il primo quarto Alla fine, hanno preceduto i Lakers di 13 punti 37-24.

Nel secondo quarto, James Canotte Los Angeles Lakers Replica si è precipitato dentro, l’adolescente Reeves ha segnato 4 punti di fila, Williams e Tatum hanno segnato 3 punti di fila e hanno controllato la situazione. James ha appena portato i Lakers a un 6-2, ma la tripla di Tatum ha spento ancora una volta lo slancio dei Lakers. Successivamente, King Zhan ha ricominciato i suoi singoli individuali, con un layup decisivo e una forte schiacciata e ha anche aiutato Beverly a segnare una tripla.I Lakers hanno fermato i Celtics con uno scatto di 7-0. Dopo il timeout, White e Brown hanno sfondato per un layup, insieme ai due tiri liberi di Tatum, il doppio Tanhua ha fatto squadra per rispondere a un’ondata di scatti di 8-0, ampliando nuovamente la differenza punti a 15 punti, mentre i Lakers ne avevano 6 volte i colpi colpiscono il ferro. Dopo le sostituzioni e gli aggiustamenti, il fratello Nongmei ha continuato a giocare in singolo, segnando 17 punti in due quarti, ma Tatum sembrava sentirsi più caldo: ha segnato due volte e ha segnato 15 punti in un solo quarto. All’intervallo, i Celtics erano in vantaggio per 65-50 di 15 punti.

Canotte Boston Celtics Replica

Nel terzo quarto, Brown ha segnato una tripla all’inizio e la combinazione Zhanmei ha segnato 9 punti di fila, ma Brown ha effettuato un arresto di emergenza e ha tirato un tiro, Smart ha segnato una tripla e i Celtics hanno sempre mantenuto il differenza di punti a più di 10 punti. Successivamente, Tatum ha commesso un fallo e ha anche segnato una tripla per riscrivere il punteggio sul 79-59. Dopo il timeout, James ha colpito un saltatore dalla media distanza, Tatum ha effettuato uno stop di emergenza e ha lasciato cadere il tiro, e il suo punteggio ha superato i 30 punti. James ha assistito Davis e Walker successivamente, ma Smart ha segnato altri 3 punti. Nei successivi 3 minuti, i Celtics hanno segnato solo 2 punti, mentre Walker ha segnato una tripla, Davis ha fatto una schiacciata a vuoto ei Lakers una volta hanno ridotto la differenza di punti a 12 punti. Nel momento critico, Brown ha effettuato un tiro, ma i Celtics hanno subito zero sigilli negli ultimi 2 minuti ei Lakers hanno completato uno scatto di 8-0. Dopo tre quarti, i Lakers erano in svantaggio per 82-88.

Nell’ultimo quarto, James ha sfondato per un layup e Westbrook ha segnato una tripla. I singoli di Tatum hanno posto fine alla siccità di gol dei Celtics, Davis ha fatto una schiacciata alley-oop, Westbrook ha forzato un layup ei Lakers hanno avuto un altro scatto di 6-0, estendendo il loro vantaggio a 8 punti. Dopo il timeout, Tatum ha segnato 2+1, ma James ha segnato una tripla segnando 5 punti di fila per aiutare i Lakers a espandere il loro vantaggio a 13 punti. A 4 minuti dalla fine, la Green Army ha iniziato a contrattaccare, Williams ha segnato una tripla e Smart ha sfondato per un layup. Con Tatum che ha segnato una tripla, i Celtics hanno completato un’ondata di 15-4 attacchi in appena 1 minuto e 40 secondi, riscrivendo il punteggio a 108-110. Davis ha commesso un fallo e ha sbagliato due tiri liberi, Tatum ha segnato in un singolo e ha pareggiato il punteggio a 110. James ha mancato una tripla e le due squadre sono entrate nei tempi supplementari, ma James ha segnato più di 30 punti, le sue oltre 30 partite hanno superato Chamberlain ed è arrivato al secondo posto nella storia.

Durante gli straordinari, Westbrook ha segnato 4 punti di fila, Smart ha posto fine alla siccità dei Celtics e Williams ha segnato 3 punti. Successivamente, i Lakers hanno effettuato tutti e 4 i tiri da tre punti e i doppi tocchi sono diventati la chiave per determinare l’esito della partita. Brown ha commesso fallo e ha effettuato due tiri liberi. Tatum ha effettuato un arresto di emergenza e ha tirato un tiro. Brown ha segnato un 3- puntatore. Con 52 secondi rimasti nel gioco, i Celtics erano in vantaggio 122-114 di 8 punti. Anche se James è riuscito a segnare e Westbrook ha fatto una schiacciata in contropiede, tutto è stato inutile. Alla fine, i Boston Celtics hanno sconfitto i Los Angeles Lakers 122-118 ai tempi supplementari, ponendo fine alla loro serie di due sconfitte consecutive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *