Canotte Philadelphia 76ers

Harden prenderà in considerazione il ritorno ai Rockets se non riuscirà a raggiungere un nuovo contratto con i 76ers la prossima estate

Ora di Pechino, 26 dicembre, all’inizio di oggi, il noto reporter di ESPN Woj ha aggiornato i suoi social media.Secondo il suo rapporto, se Harden e i 76ers non riusciranno a raggiungere un nuovo contratto a luglio del prossimo anno, allora prenderà seriamente in considerazione il ritorno al Rocket .

Harden ha firmato un contratto biennale da 68 milioni di dollari con i 76ers durante la bassa stagione del 2022. Questo contratto contiene opzioni per i giocatori nel secondo anno, il che consente a Harden di uscire dal contratto la prossima estate e tornare alla free agency. Secondo fonti, se Harden non riuscirà a raggiungere un nuovo contratto con i 76ers la prossima offseason, prenderà in considerazione il ritorno ai Rockets come free agent.

Canotte Philadelphia 76ers Replica

Allo stesso tempo, secondo il rapporto supplementare di Woj, fonti hanno rivelato che nonostante sia stato ceduto dai Rockets nel gennaio 2021, Harden rimane attraente per la comunità, lo stile di vita e la famiglia di Houston. Allo stesso tempo, il rapporto ha sottolineato che sebbene Harden abbia uno stretto rapporto con la dirigenza dei 76ers e abbia una collaborazione molto efficiente con l’altra stella di punta della squadra Joel Embiid, il rapporto tra lui e quest’ultimo e il rapporto con l’allenatore Rivers è più vicino a un associazione di lavoro.

Successivamente, l’esperto di stipendi Bobby Marks ha aggiunto che Harden ha attualmente opzioni giocatore per un valore di $ 35,6 milioni nella stagione 2023-2024. Nella prossima estate, i Rockets hanno molto spazio salariale, permettendo loro di mangiarsi il contratto di Harden.

Harden ha trascorso otto stagioni con i Rockets, è stato selezionato come All-Star e ha vinto tre titoli di punteggio. Inoltre, Harden ha anche vinto l’MVP della stagione regolare nel 2018. Attualmente, Harden è il secondo miglior realizzatore dei Rockets e il primo negli assist.Iscriviti al nostro negozio www.canottenbareplica2023.com e goditi insieme la Christmas Battle Night. Abbiamo preparato diverse serie di maglie NBA per te, ce n’è sempre una che ti piace!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *