Canotte Philadelphia 76ers Replica

Harden segna 14 punti, i 76ers battono i Raptors

Il 20 dicembre, ora di Pechino, è proseguita la regular season NBA, ei 76ers hanno giocato in casa contro i Raptors. Prima della partita, i 76ers si sono classificati al 5° posto nella Eastern Conference con 4 vittorie consecutive, ei Raptors al 10° posto nella Eastern Conference con 5 sconfitte consecutive. Per i 76ers, Maxi ha continuato ad essere assente per infortunio, ei Raptors hanno inaugurato la rimonta di Anunoby.Come tifoso NBA, possedere una maglia NBA è essenziale. Ci sono così tante maglie NBA sul mercato e i fan le confrontano sempre. Comprendo che il nostro negozio www.canottenbareplica2023.com è ben accolto dai clienti in termini di prezzo, qualità, traspirabilità, ecc. Puoi provarlo tu stesso, puoi sentire la qualità del nostro negozio.

All’inizio della partita, Siakam ha aperto per primo le marcature, poi i punteggi delle due squadre sono saliti alternativamente: prima del primo timeout, i 76ers hanno preso un leggero vantaggio di 10-8. Embiid, Harden e Harris hanno segnato consecutivamente per espandere la differenza di punti a doppia cifra.Alla fine del quarto, Van Vleet ha portato la squadra a superare il punteggio.I Raptors hanno chiuso il primo quarto 23-22.

Nel secondo quarto, i 76ers sono usciti dalla panchina e hanno segnato 12 punti di fila per fermare i Raptors.A 9 minuti e 08 secondi, Harrell ha segnato una schiacciata in contropiede ei 76ers erano in vantaggio di 12 punti. La differenza di punti è durata fino al ritorno della forza principale: alla fine del quarto, Siakam ha provato a guidare la squadra in contropiede, ma Harden ha risposto con una tripla e un contropiede: i 76ers hanno chiuso il primo tempo con un 57-46 piombo.

Canotte Philadelphia 76ers Replica

Dopo aver cambiato squadra, Embiid ha segnato consecutivamente, ma i Raptors hanno mostrato resilienza e hanno iniziato a reagire. A 9 minuti e 06 secondi, Siakam ha fatto un passo indietro e ha fatto un tiro, con solo 6 punti rimasti. Poi i 76ers hanno riaperto la differenza punti a 13 punti e fermato i Raptors. Di ritorno dal timeout, i Raptors hanno continuato a raggiungere il culmine del contropiede: a 1:46, Siakam ha colpito un contropiede da tre punti per ridurre la differenza di punti a 5 punti, e infine ha colpito un tre punti al cicalino per pareggiare il differenza di punti Le due squadre sono entrate nel quarto decisivo con un pareggio di 78 .

Nel quarto quarto, i Raptors Canotte Toronto Raptors Replica ne approfittano in un colpo solo: Boucher mette a segno una tripla fermando i 76ers a 8 minuti e 45 secondi e in questo momento i Raptors portano il punteggio sull’86-79. Poi i 76ers hanno lanciato un contropiede: a 1 minuto e 32 secondi, Harden ha segnato un veloce contropiede ei 76ers si sono portati in vantaggio per 99-96. Ma negli ultimi 5,1 secondi, Harden ha sbagliato un tiro e Siakam ha pareggiato il punteggio, ei 76ers hanno chiamato un timeout. Dopo il timeout, i 76ers hanno mancato l’ultima infrazione e le due squadre sono entrate ai tempi supplementari.

Ai tempi supplementari, Harris è diventato un giocatore a sorpresa in questo quarto, segnando tre punti consecutivi per aiutare i 76ers ad ampliare la differenza di punti e fermare i Raptors. Alla fine, i 76ers hanno resistito alla pressione all’ultimo momento e hanno sconfitto i Raptors 104-101 inaugurando una serie di 5 vittorie consecutive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *