Canotte Cleveland Cavaliers Replica

Knicks 92-81 Lectra Cavaliers

Il 5 dicembre, ora di Pechino, regular season Nba, i Knicks hanno giocato in casa contro i Cavaliers. Alla fine, i Knicks hanno battuto i Cavaliers 92-81.Aggiungi ai segnalibri il nostro negozio www.canottenbareplica2023.com, ci sono molte sorprese inaspettate, in attesa che tu le scopra, ci sono altri sconti!

Nel primo quarto le due squadre vanno e vengono, senza difesa. Julius Randle dei Knicks colpisce un palo alto e i Cavaliers rispondono. Darius Garland fa un layup e non riescono a sfruttare l’uno l’altro. la battaglia è andata a 7-7. Nel quarto, i Cavaliers sono passati in vantaggio e Darius Garland ha effettuato un tiro dalla media distanza, subito dopo Emmanuel Quikley e Julius Randall hanno contribuito congiuntamente con 5 punti e hanno portato la squadra a rispondere a un piccolo climax, con un totale di 15 punti. -9 vantaggio di 6 punti. Alla fine del quarto, le due parti andavano e venivano e non si arrendevano a vicenda, e si scatenò una competizione feroce, dove Isaiah Hartenstein ed Emmanuel Quickley segnarono 8 punti insieme, e subito Caris LeVert e Kevin Love presero d’assalto il dentro e ha segnato 7 punti per i Cavaliers in risposta, ei Knicks hanno mantenuto un vantaggio di 7 punti. I Knicks hanno chiuso il primo quarto con un vantaggio di 23-16.

Nel secondo quarto, Topping ha segnato una schiacciata, Barrett ha effettuato due tiri liberi, Quikley ha segnato 4 punti di fila, Brunson ha segnato altri 2 punti, anche Barrett ha segnato 2 punti e i Cavaliers hanno segnato 1 punto nei primi quattro minuti e mezzo del secondo quarto. Senza punti segnati, i Knicks hanno colpito un’ondata di attacco di 11-0 e la differenza di punti è stata portata a 18 punti. È stato solo a 7 minuti e 21 secondi dalla fine del secondo quarto che i Cavaliers hanno segnato il primo punto del quarto con la tripla di Osman. Brunson Quickly ha risposto 2+1, Mitchell ha segnato 2 punti, Mobley ha risposto con 2 punti, fortunatamente, i Knicks hanno fatto cilecca alla fine del quarto, i Cavaliers Garland e Stevens hanno segnato insieme 10 punti, alla fine del primo tempo, i Cavaliers 43-46 hanno ridotto la differenza punti a 3 punti.

Canotte New York Knicks Replica

Dopo aver cambiato squadra per combattere di nuovo, Barrett ha aperto il fuoco dopo l’inizio del terzo quarto, segnando 7 punti di fila per aiutare i Knicks ad aprire il punteggio. Mobley ha effettuato due tiri liberi, Randall, Barrett e Brunson hanno segnato in successione, ei Knicks erano in vantaggio per 59-47 con 12 punti. Garland ha effettuato quattro tiri liberi di fila, Randall ha risposto con una tripla, Mobley e Mitchell hanno fatto squadra per 6 punti, ei Cavaliers sono stati in svantaggio 61-67 a 1:30 dalla fine di questo quarto. Hartenstein ha fatto una punta per stabilizzare la situazione, e Osman ha segnato una schiacciata.Alla fine del terzo quarto, i Cavaliers erano sotto di 6 punti 63-69.

Nell’ultimo quarto, Mitchell ha inviato un passaggio squisito e Garland ha realizzato una lunga tripla. A 7 minuti e 16 secondi, Loew ha commesso un errore di passaggio ed è stato intercettato da Grimes. A 11 minuti e 26 secondi, Mobley ha commesso fallo quando Brunson ha tirato e ha dato ai Knicks 2 opportunità di tiro libero. I Cavaliers hanno costruito un muro di ferro sull’estremità difensiva, hanno inviato 4 blocchi nel secondo quarto e hanno soppresso la percentuale di tiro dell’avversario al 28,6%. La squadra dei Cavaliers ha tirato 12 tiri da tre punti in questo quarto, ma la loro percentuale di tiri è stata solo del 25%. I Knicks hanno colpito il canestro molte volte, hanno ottenuto 10 opportunità di tiri liberi, hanno effettuato 9 tiri liberi e hanno realizzato il 90% dei loro tiri liberi. Alla fine della partita, i Knicks hanno battuto i Cavaliers 92-81 per suggellare la vittoria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *