magliette calcio Getafe

Il Real Madrid ha annunciato ufficialmente che la settima persona a lasciare la squadra quest’estate, la quota di trasferimento di 10 milioni di euro è diventata il prezzo di vendita più alto

Lunedì, ora locale, il Real Madrid ha annunciato ufficialmente che il centro 25enne Mayoral è entrato ufficialmente a far parte del Getafe. Mayoral è il settimo giocatore a lasciare il Real Madrid quest’estate.Ordina le maglie dal nostro negozio www.calcioshop2023.com. Che tu lo indossi per lo sport o per un abbigliamento casual o per sostenere la tua squadra del cuore, puoi sfoggiare stili diversi. Nel nostro negozio puoi indossare diversi tipi di vestiti, come ad esempio: la maglia delle stelle, che ti regalerà una bella esperienza. Ordinane uno ora!

Mayoral ha debuttato nelle giovanili del Real Madrid, dove ha iniziato a giocare per la prima squadra del Real Madrid 【maglie calcio Real Madrid 2023 | calcio shop】 nella stagione 2015/16. Negli anni successivi Mayoral fu affittato a Wolfsburg, Levante e Roma. Nella seconda metà della scorsa stagione, Mayoral è stato ceduto in prestito al Getafe, dove ha segnato 6 gol in 18 presenze. Oggi Mayoral è completamente ceduta a Getafe. Secondo quanto riportato da Romano, il compenso per il trasferimento di Mayoral è di 10 milioni di euro e firmerà con il Getafe per cinque anni.

maglie Getafe 2023

Quest’estate Mayoral è stato il settimo giocatore espulso dal Real Madrid. Bell, Isco e Marcelo, i cui contratti sono scaduti, hanno lasciato il Bernabeu quest’estate. Bell ha trovato un nuovo lavoro nella MLS e sia Isco che Marcelo sono attualmente disoccupati.

Anche Jovic, Custer e Takeshi Kubo sono stati abbandonati dal Real Madrid. Il Real Madrid ha inviato gratuitamente il 24enne Jovic alla Fiorentina, aggiungendo solo una clausola di “seconda vendita divisa in 50%” nel contratto. Takehide Kubo una volta era considerato il Messi del Giappone, ma è stato anche venduto alla Real Sociedad per soli 6,5 milioni di euro. Chust si è unito al Cadiz per una commissione di trasferimento di solo 1 milione di euro. Mayoral, che ha venduto per 10 milioni di euro, si è rivelato il giocatore più costoso che il Real Madrid ha lasciato la squadra quest’estate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *