maglie Inter 2023

L’Inter ha annunciato la risoluzione anticipata del contratto con il 33enne Sanchez, prossima tappa del secondo classificato della Ligue 1

La mattina presto del 9 agosto, ora di Pechino, l’Inter ha annunciato ufficialmente di aver rescisso il contratto con il 33enne attaccante cileno Sanchez. Secondo i media italiani, Sanchez riceverà una tassa di rottura di 7 milioni di euro.

Sanchez ha giocato per l’Inter in prestito nell’estate del 2019, e si è ufficialmente unito all’Inter (maglie calcio Inter 2023 | calcio shop) a parametro zero nel 2020. Durante la carriera di Sanchez nell’Inter, ha collezionato 109 presenze e segnato 20 gol. Il contratto di Sanchez con l’Inter è stato firmato fino all’estate del 2023, ma poiché non era nei piani futuri della squadra, ha rescisso il contratto con l’Inter un anno prima.

Dopo la risoluzione del contratto con l’Inter, Sanchez ha detto addio ai nerazzurri attraverso i social: “Dopo 11 anni ho lasciato di nuovo l’Italia, ma questa volta ho vinto il trofeo. Grazie, in bocca al lupo, a presto. “Tifosi da tutto il mondo, stai ancora cercando maglie da calcio economiche? Acquistane uno su www.calcioshop2023.com. All’interno troverai sorprese speciali. Il nostro negozio è riconosciuto da molti clienti e ha bisogno del supporto dei fan, grazie per l’acquisto!

magliette calcio Inter

La prossima tappa di Sanchez sarà la Ligue 1. Secondo i media francesi, Sanchez ha negoziato a parametro zero con il Marsiglia e firmerà con il Marsiglia per due anni. Il Marsiglia è stato il secondo classificato della Ligue 1 la scorsa stagione e il biglietto della Champions League è il posto più attraente della squadra per Sanchez.

In Ligue 1, il confronto tra Parigi e Marsiglia è considerato un derby nazionale. Nell’era del Barcellona, ​​Sanchez era il partner di Messi. Ma in Ligue 1 i due saranno i protagonisti del Clasico. Il confronto tra i due sarà una grande attrazione nella nuova stagione della Ligue 1.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *