magliette calcio Milan

Milan-Atlanta 1-1 è stato il primo pareggio della stagione, Bennacer ha dato il suo contributo

Alle 2:45 del 22 agosto, ora di Pechino, nel secondo turno della stagione di Serie A 2022-23, il Milan ha giocato contro l’Atlanta. Il gol di Malinovsky nel primo tempo ha aiutato l’Atlanta a prendere il comando.Nel secondo tempo, Ben Nasser ha segnato un gol per pareggiare la partita.Le due squadre alla fine hanno pareggiato 1-1, ed entrambe hanno subito il primo pareggio della nuova stagione.1 vittoria e 1 pareggio con 4 punti.

Milan e Atalanta si sono affrontate 122 volte in Serie A. Il Milan ha il sopravvento con 54 vittorie, 43 pareggi e 25 sconfitte.Il Milan 【maglie calcio Milan 2023 | calcio shop】 ha vinto le ultime 3 gare di campionato tra le due squadre.

Nel primo minuto del primo tempo di gioco, Dias ha segnato la palla a sinistra, e Leo ha palleggiato in area di rigore e poi ha spinto la porta da una piccola angolazione e ha colpito la rete laterale. Al 3′ Rebic effettua un passaggio dall’area di rigore, Leo tira al volo la porta e viene bloccato da Musso. All’8′ Duwan Zapata porta la palla davanti alla parte alta dell’arco e poi la colpisce orizzontalmente.Malinovsky effettua un leggero aggiustamento con un tiro dalla distanza che manca la linea di fondo. Al 19 ‘, Bennacer ha invertito il triangolo e ha respinto in cima all’arco, e Tonali ha tirato al volo la palla e ha mancato la porta. Al 23 ‘, Special Olympics ha effettuato un passaggio lungo in area di rigore e Messias ha tirato leggermente al volo dalla linea di fondo.

maglie Atalanta 2023

Al 28′ Mehle colpisce la parte alta dell’arco con un triangolo rovesciato al limite dell’area di rigore sulla sinistra.Malinovsky tira al volo e segna, Atlanta conduce 1-0.I fan sono invitati ad iscriversi al nostro calcio shop calcioshop2023.com, che offre maglie dalla Bundesliga alla Serie A. Include anche le maglie delle squadre nazionali, dove puoi trovare maglie e divise delle tue squadre preferite. Non preoccuparti della qualità delle tue maglie, ci concentriamo sulle maglie da diversi anni, per far sì che più clienti amino il nostro negozio. Miglioreremo passo dopo passo e speriamo di ricevere nuovamente supporto e amore dai clienti. Benvenuto per comprare!

Al 32 ‘, Bennacer ha effettuato un passaggio d’angolo e Kalulu ha colpito di testa la porta a lato della linea di fondo. Al 34′ Dias ha segnato il pallone, Leo si è girato fuori area di rigore e ha aggiustato il suo tiro dalla distanza ed è stato confiscato da Musso. Al 45′ il Milan calcia d’angolo e viene respinto, e Calabria tira alto al volo da fuori.

Nella ripresa le due squadre hanno cambiato schieramento e hanno lottato ancora. Al 49’ Bennacer realizza un calcio di punizione dalla sinistra e Kalulu colpisce di testa la porta oltre la traversa. Al 53 ‘, Leo ha ricevuto palla da Bennacer e ha tagliato verso l’interno al centro e ha sbagliato un tiro dalla distanza. Al 63′ Bennacer effettua un passaggio dall’area di rigore, Giroud di testa colpisce la porta e viene bloccato da Musso.

Al 68′ Salemakles respinge sulla linea di fondo dalla destra. Ben Nasser irrompe in area di rigore, fa oscillare Kupmels e tira in porta. La palla colpisce il palo e rimbalza in rete. Il punteggio è pari a 1. -1 appartamento. All’80’ Origi scuote Demiral, calcia in porta e calcia al polpaccio di Jim Siti che si fa avanti per bloccare Jim Siti viene sostituito dai compagni dopo aver ricevuto cure dal medico di squadra. Alla fine, le due squadre hanno pareggiato 1-1.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *