maglie calcio Crystal Palace

Perdi la testa! La testa di Nunes è tinta di rosso. Zio Slag: Non dovrebbe essere così

La mattina presto del 16 agosto, nel secondo turno della Premier League, il Liverpool ha pareggiato 1-1 in casa con il Crystal Palace 《maglie calcio Crystal Palace 2023 | calcio shop》 e la stagione è iniziata due pareggi consecutivi. In questa campagna, il nuovo aiuto Nunes ha iniziato il gioco, che è stato il suo primo inizio in Premier League. L’uruguaiano affamato di gol ha perso la testa durante la partita, ha colpito di testa il difensore ed è stato espulso con un cartellino rosso. Dopo la partita, Klopp ha criticato le sue azioni.

Questa estate, il Liverpool ha firmato Nunes per una commissione di trasferimento fino a 100 milioni di euro. Nel primo turno del campionato, Nunes non è partito dall’inizio, ma si è comportato bene come sostituto, segnando 1 gol e inviando 1 assist per aiutare il Liverpool a pareggiare 2-2 con il Fulham. Nella partita di oggi, Nunes è partito con successo e Firmino si è seduto in panchina. “Nunez ha segnato la scorsa settimana, ecco perché ha iniziato”, ha detto Klopp.

Tra gli applausi dei tifosi di casa, Nunes è stato attivamente alla ricerca di opportunità da gol. Nei tempi di recupero nel primo tempo, Elliott ha scelto un passaggio, Nunes ha fermato la palla al petto e poi ha tirato al volo, la palla è andata dritta in fondo alla porta. Purtroppo, la palla ha colpito il palo. Dopo l’intervallo, il Liverpool era in svantaggio per 0-1.

Dopo l’inizio del secondo tempo, Nunes ha perso la testa durante i molteplici confronti fisici con l’avversario. Al 57esimo minuto, Nunes ha avuto una disputa verbale con Anderson, che lo stava difendendo. Nella lotta, Nunes ha usato per la prima volta un movimento nascosto per cercare di superare l’avversario, ma non lo ha fatto e l’arbitro non lo ha visto. Successivamente, Anderson indicò Nunes e continuò a dire qualcosa. Nunes esplose, sbatté contro la mascella dell’avversario, e quest’ultimo cadde subito a terra!Tifosi da tutto il mondo, stai ancora cercando maglie da calcio economiche? Acquistane uno su www.calcioshop2023.com. All’interno troverai sorprese speciali. Il nostro negozio è riconosciuto da molti clienti e ha bisogno del supporto dei fan, grazie per l’acquisto!

maglie Crystal Palace 2023

Questa azione di Nunes non è assolutamente consentita sul campo di calcio, l’arbitro gli ha mostrato un cartellino rosso e lo ha espulso direttamente. Questa è la seconda volta che Nunes va in rosso nella sua carriera e la prima volta che viene espulso con un cartellino rosso diretto. Nella stagione 2019-20, Nunes, che all’epoca giocava per l’Almeria, è stato espulso dopo aver accumulato due gialli nel gioco.

Con rammarico, Nunes ha lasciato il campo ed è tornato negli spogliatoi. In 57 minuti di gioco, ha tirato un totale di 5 volte, tutte sbagliate, 1 volta sul palo centrale e 2 ottime occasioni sono state perse. Nel prossimo turno di campionato, il Liverpool giocherà contro il Manchester United e Nunes mancherà il fulcro della battaglia. Per lui questa è una grande perdita.

Klopp non aveva una buona parola per Nunes dopo la partita, sbattendo l’uruguaiano: “Ovviamente, è un cartellino rosso. È stato provocato tutto il tempo, ma sicuramente non è quello che dovrebbe fare. Nunes lo sa. Non è questa la reazione vogliamo vedere. I difensori centrali lo fanno, ma non dovrebbe avere quella reazione. Per noi non è sensato. Imparerà qualcosa da questo. Gli parlerò con lui”.

I giornalisti di Sky Sports hanno chiesto a Klopp perché ha iniziato Nunes, cosa che ha fatto arrabbiare Klopp, che ha risposto: “Non abbiamo altri attaccanti. Non capisco davvero come ti sei preparato dopo aver visto la nostra squadra. un tale problema”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *