Juventus in trasferta 1-0 Viola

Alle 4:00 del 3 marzo, ora di Pechino, è partita la semifinale di andata della semifinale di Coppa Italia 2021-2022, con la Juventus 《maglie calcio Juventus | maglie calcio 2022》 in trasferta contro la Fiorentina. Nel primo tempo le due squadre non hanno avuto niente a che fare l’una con l’altra. Nella ripresa Cuadrado, uscito dalla panchina, realizza un cross dai tempi di recupero e Venuti realizza un autogol. Al termine della partita, la Juventus ha vinto 1-0 in casa della Fiorentina.

Le due squadre si sono affrontate 185 volte nella storia, con 87 vittorie, 58 pareggi e 40 sconfitte per la Juventus, segnando 311 gol e subendo 201 gol. L’ultima volta che le due squadre si sono affrontate è stato in Serie A nel novembre dello scorso anno, quando la Juventus ha battuto in casa gli avversari per 1-0.

Al 7′ Saponara effettua un tiro lungo dalla sinistra davanti all’area di rigore, l’angolo del tiro è troppo positivo, palla sequestrata dal portiere Palin. All’8′ la Fiorentina realizza un’occasione di calcio di punizione sulla sinistra dell’area di rigore, il calcio di punizione viene calciato e viene allontanato dalla linea di fondo campo, la Fiorentina batte un calcio d’angolo dalla sinistra senza creare pericolo. Al 13′ Biraghi effettua un tiro dalla distanza dalla sinistra dell’area di rigore e viene confiscato da Palin. Al 15′ Palin passa palla ai compagni nella propria area di rigore, ma passa ai piedi di Bonaventura, che affronta il tiro al volo da porta vuota e la palla finisce sopra la traversa. Al 18′ Bonaventura tira al volo vicino alla parte alta dell’area di rigore e il pallone viene confiscato dal portiere. Al 22′ la Fiorentina realizza un calcio di punizione davanti alla parte alta dell’area di rigore, Biraghi calcia il rigore e calcia la punizione direttamente sopra la traversa.

maglie da calcio Juventus

Al 26 ‘, Ikone ha tirato al volo da una piccola angolazione sul lato destro dell’area di rigore, e la palla ha strofinato la colonna di sinistra ed è volata fuori dalla linea di fondo. Al 36′ Torreira tira un tiro da lontano davanti alla parte alta dell’area di rigore e la palla finisce sopra la traversa. Nei primi 33 minuti di gioco la Fiorentina tira 10 volte, ma la Juventus non ha nemmeno la possibilità di tirare e la scena è completamente passiva. Al 42′ Keane prende il pallone in zona d’attacco, viene abbattuto da Milenkovic e il pallone viene ceduto alla Juventus. Al 43′ Vlahovi effettua un tiro lungo dalla sinistra dell’area di rigore, la palla colpisce il difensore avversario e rimbalza in area di rigore senza creare pericolo.

Nella seconda metà della partita, le due squadre hanno cambiato schieramento e hanno combattuto ancora. Al 46′ la Juventus fa aggiustamenti di personale, gioca Cuadrado e Ake va fuori. Al 48′, Ikone ha oscillato la difesa sul lato destro dell’area di rigore e ha avuto la possibilità di tirare al volo, ma la palla ha colpito il palo sinistro ed è saltata fuori. Al 55′ Pellegrini realizza un cross di 45 gradi dalla sinistra dell’area di rigore e palla viene presa dal portiere. Al 56′ Vlahovic riceve un passaggio lungo dal compagno di squadra e dribbla palla nella parte sinistra dell’area di rigore.In un’occasione da semi-single, Vlahovic decide di tirare e la palla viene distrutta dal portiere. Al 58′ la Fiorentina conquista un calcio di punizione in alto nell’area di rigore, Biraghi calcia il rigore e tira dritto, palla bloccata da Palin. Al 59′ la Juventus effettua un cambio, Keane si riposa, Morata esce dalla panchina.

Al 64′ Venuti effettua un tiro lungo dalla destra davanti all’area di rigore e la palla sbaglia la porta. Al 71′ Bonaventura ha commesso un fallo su Cuadrado e ha ricevuto un cartellino giallo. Al 72′ la Juventus conquista un calcio di punizione davanti alla parte alta dell’area di rigore. Cuadrado tira dritto. La palla colpisce la parete avversaria ed esce dalla linea di fondo. La Juventus batte un calcio d’angolo dalla sinistra. Danilo di testa la porta e la palla è andata fuori colonna di destra. Al 75′ la Juventus batte un calcio d’angolo sulla destra, Pellegrini prende il rigore e il calcio d’angolo va al centro senza creare pericolo. Al 78′ Cuadrado tira al volo dalla destra dell’area di rigore e la palla colpisce la rete laterale. All’87’ Sotil tira un tiro dalla destra davanti all’area di rigore e la palla sbaglia il palo destro. Al 91′ Cuadrado realizza un cross in prossimità della linea di fondo sulla destra dell’area di rigore, la palla rimbalza su Venuti e si vola verso la porta, Venuti effettua una respinta di grosso fondo e calcia nella propria autogol, regalando alla Juventus vantaggio 1-0. A fine partita, la Juventus ha vinto 1-0 con l’autorete dell’avversario.avigare www.magliettadacalcio.com Ci sono molte cose nuove in esso, in attesa di essere scoperte!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *