maglie calcio Manchester City

Il Manchester City improvvisamente “frena” il Liverpool per vincere il campionato

La mattina presto del 15 marzo, il Manchester City ha pareggiato 0-0 in casa del Crystal Palace. Dopo questa stagione, il Manchester City ha continuato a essere in testa alla classifica, ma dopo un’altra partita erano solo 4 punti di vantaggio sul Liverpool, secondo in classifica. Il Liverpool ha l’iniziativa di lottare per il titolo: finché la squadra di Klopp mantiene una vittoria completa nelle restanti 10 partite di campionato, può vincere il titolo di Premier League!

In trasferta contro il Crystal Palace, la squadra di Guardiola ha dominato il campo. Tasso di possesso palla, Manchester City 74%, Crystal Palace 26%; Tiri, Manchester City 18 volte, Crystal Palace 7 volte; Attacchi, Manchester City 175 volte, Crystal Palace 58 volte… Tuttavia, il Manchester City ha finalmente ottenuto un amaro 0- 0, loro La capacità di cogliere l’opportunità è troppo scarsa e la fortuna è estremamente insoddisfacente.

Dopo la partita, Guardiola sembrava devastato. Sorprendentemente, Guardiola ha effettivamente trascinato il portiere del Crystal Palace Guaita per una lunga conversazione. Forse Guardiola pensava che se non fosse stato per l’ottima prestazione di Guaita, il Manchester City avrebbe vinto.

Due mesi fa il Manchester City (maglie calcio Manchester City | maglie calcio 2022) guidava la classifica con 11 punti, all’epoca quasi tutti pensavano che la Premier League fosse finita in anticipo. Inaspettatamente, il Manchester City è stato debole in seguito: negli ultimi 7 turni, ha ottenuto solo un record di 4 vittorie, 2 pareggi e 1 sconfitta, e ha frenato in modo significativo. Al contrario, il Liverpool ha aperto la modalità punteggio. Dal 16 gennaio, il Liverpool ha vinto gli ultimi 8 turni di Premier League, il che ha esercitato un’enorme pressione sul Manchester City.

Al momento, il Manchester City ha giocato 29 turni e ha 70 punti. Il Liverpool ha giocato 28 partite e segnato 66 punti. Nelle prime ore di giovedì mattina, il Liverpool giocherà un match di recupero contro l’Arsenal. Battendo l’Arsenal, il Liverpool può ridurre il divario con il Manchester City a un solo punto. Considerando che Liverpool e Manchester City si sfideranno testa a testa il 10 aprile, finché il Liverpool rimarrà vittorioso nelle restanti 10 partite, sono sicuri di vincere il titolo.

maglie da calcio Manchester City

Nonostante fosse depresso e non abbia vinto oggi, Guardiola ha espresso la sua soddisfazione per la prestazione dei suoi giocatori: “Abbiamo fatto una buona partita. In 90 minuti abbiamo commesso un piccolo errore, ma nel complesso è comunque molto buono. Nel calcio non c’è fortuna. Dovevamo segnare, ma oggi non l’abbiamo fatto. Giocare su un campo in cui l’erba non era perfetta, il modo in cui abbiamo giocato è stato abbastanza straordinario”.

Guardiola non ha apportato modifiche alle sostituzioni oggi: è la quarta volta che effettua 0 sostituzioni in Premier League da quando ha allenato il Manchester City. Secondo le statistiche, nello stesso periodo nessun altro allenatore non ha effettuato sostituzioni per più di 2 partite. Molte persone hanno espresso oggi di non aver compreso la decisione di Guardiola. Guardiola ha spiegato: “I giocatori che erano in campo hanno giocato molto bene, per questo non ho fatto nessuna sostituzione”.avigare www.magliettadacalcio.com Ci sono molte cose nuove in esso, in attesa di essere scoperte!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *