maglie calcio Sevilla FC

1-0 tradizione! Vinse anche la rivale n. 1 del Real Madrid: in sole 22 ore, i 2 giocatori più importanti della Liga furono carnevale

All’1:45 dell’11 marzo, ora di Pechino, fulcro del primo turno degli 1/8 di finale di Europa League, le due squadre hanno segnato un pareggio a reti inviolate nel primo tempo e il Siviglia ha sconfitto il Munir 1-0 in casa. Ham United, la probabilità di promozione è salita al 68%, si può dire che un piede è avanzato tra i primi 8.

Il Siviglia (maglie calcio Sevilla FC | maglie calcio 2022) ha vinto sei volte l’Europa League ed è un vero re dell’Europa League. In questa stagione sono diventati i cavalli oscuri del titolo della Liga e attualmente sono secondi in classifica, solo dietro al Real Madrid. Questo è il primo incontro del Siviglia con il West Ham United, ha messo in scena un incontro meraviglioso.

Alla fine, il Siviglia ha avuto l’ultima risata con 1-0 e ha colto con successo l’occasione per avanzare. Vale la pena ricordare che il Siviglia è anche considerato uno dei favoriti per la vittoria del campionato, soprattutto dopo aver vinto il West Ham in casa, la probabilità di promozione è vicina al 70%, si può dire che un piede è avanzato tra i primi 8.

maglie da calcio Sevilla FC

Nelle prime ore di ieri mattina, il Real Madrid ha compiuto un miracolo al Bernabeu: Benzema ha segnato 3 gol in 17 minuti e ha portato la sua squadra a ribaltare il Paris Saint-Germain. 22 ore dopo, il Siviglia ha giocato anche in Europa League, vincendo entrambi i giganti della Liga.

Come si suol dire, alcune persone sono felici e altre sono tristi. Il West Ham United ha subito 3 sconfitte consecutive e ha subito colpi in FA Cup, Premier League e guerre europee.

I dati dopo la partita hanno mostrato che il West Ham United ha completato solo 8 tiri, mentre l’avversario ne ha fatti 21. Si può dire che erano in assoluto svantaggio ed è stato un colpo di fortuna perderne solo 1.avigare www.magliettadacalcio.com Ci sono molte cose nuove in esso, in attesa di essere scoperte!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *