maglie calcio Brasile

Brasile – Bolivia 4-0

Alle 7:30 del 30 marzo, ora di Pechino, nel 18° turno delle qualificazioni ai Mondiali del Sud America, il Brasile ha sconfitto la Bolivia 4-0 in trasferta. Paqueta ha segnato al 24 ‘, Richarlison ha segnato al 45 ‘, Guimaraes ha segnato al 66 ‘e Richarlison ha segnato due gol nei tempi di recupero.

Il Brasile 【maglie calcio Brasile | maglie calcio 2022】 ha bloccato in anticipo la qualificazione alla Coppa del Mondo del Qatar, la Bolivia ha mancato. Neymar è squalificato per accumulo di cartellini gialli. Al 2 ‘Maquinhos ha effettuato un passaggio lungo dalla zona di difesa e Richarlison ha portato la palla fuori dalla linea di fondo. Al 4′ Alves passa la palla e Coutinho tira alto. All’8′ Herrera sbaglia un tiro dalla distanza. Al 10′ Herrera crossa e Maquinhos calcia di testa per respingere. Al 12′ Telles effettua un passaggio lungo e Antonne dribbla la palla dalla destra e il tiro va a vuoto. Al 13′ il tiro dalla distanza di Fernandez viene respinto da Alisson. Al 17′ Paqueta tira alto. Al 19′ un passaggio lungo di Guimaraes è stato ottenuto dal portiere Cordano. Al 21′ Maquinhos commette un errore bloccando il pallone in zona di difesa: Ramiro Waka irrompe da solo in area di rigore e il tiro viene parato da Alisson.

Al 24′ Guimaraes palleggia in mezzo e poi va dritto, Paqueta segna in area di rigore, Brasile 1-0!

Al 26′ Moreno passa palla e viene preso da Alisson. Al 30′ il tiro dalla distanza di Alves viene bloccato dal portiere. Al 31′ la Bolivia batte un calcio d’angolo e il colpo di testa di Moreno sbaglia. Al 33′ Telles effettua un passaggio e Coutinho ferma leggermente la palla in area di rigore e viene preso dal portiere avversario. Al 36′ Coutinho sbaglia un tiro dalla distanza dopo aver tagliato dentro. Al 38′ Anthony passa la palla e Coutinho prende la palla e viene dichiarato fuorigioco. Al 39′ Villaroel tira alto. Al 44’, la Bolivia ha preso un calcio di punizione e Alisson ha salvato, ma ha effettuato una seconda parata per prendere la palla.

nuova maglie Brasile

Al 45′ Anthony realizza un cross dalla destra e Richarlison segna facilmente la palla a porta vuota dietro l’area di rigore, Brasile 2-0! Al 2° minuto di recupero, Richarlison ha preso la palla sulla sinistra e Carrasco ha spalato la palla fuori dalla linea di fondo. Alla fine del primo tempo, il Brasile ha temporaneamente condotto in trasferta la Bolivia per 2-0.

All’inizio del secondo tempo, la Bolivia ha cambiato tre persone di fila. Al 47′ la Bolivia batte un calcio d’angolo, Moreno di testa porta la porta e Alisson para il pallone. Al 49′ Maquinhos risponde su passaggio, Alisson sbaglia a fermare il pallone e rotola fuori dalla linea di fondo, poi Bolivia calcia un calcio d’angolo e il colpo di testa di Moreno viene nuovamente parato da Alisson. Al 51′ Alves effettua un passaggio e un tiro dalla destra, e Cordano è volato a salvare palla. Al 53′ Baka tira al volo dalla fine dell’arco in area di rigore, la palla colpisce la gamba del difensore brasiliano e cambia direzione, Alisson para con un palmo la palla. Al 55′ Henry Waka realizza un cross dalla destra e il tiro di pala di Moreno viene bloccato dalla linea di fondo. Al 56′ Alves è caduto a terra per farsi curare dopo essersi scontrato con l’avversario.

Al 63′ Paqueta ha tirato in area di rigore, Fernandez ha colpito la palla con il braccio quando è caduto a terra e ha bloccato, ma nessun rigore è stato assegnato dopo la riproduzione del VAR. Al 65′ Anthony passa la palla e Martinez sbaglia un tiro.

Al 66′ il Brasile ha rubato in zona d’attacco, Paqueta ha passato la palla, Guimaraes ha segnato sulla sinistra dell’area di rigore, il Brasile 3-0! Al 73 ‘, Henry Waka ha ricevuto un cartellino giallo per un fallo. Al 74′ Alves effettua un passaggio lungo dalla destra, Martinelli tira dalla piccola angolazione dalla sinistra dell’area di rigore, ma purtroppo la palla sbaglia. All’85’ Villaroel sbaglia un tiro. All’86’ Rodrigo ha passato la palla, il giocatore boliviano ha effettuato una breve respinta e Arthur ha tirato alto.

Al 1° minuto di recupero, il tiro di Rodrigo in area di rigore è stato parato e Richarlison ha segnato dal punto di fondo, Brasile 4-0! Alla fine della partita, il Brasile ha battuto in trasferta la Bolivia per 4-0.avigare www.magliettadacalcio.com Ci sono molte cose nuove in esso, in attesa di essere scoperte!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *