Nuove Maglie NBA Poco Prezzo

Lillard vuole Draymond Green dei Trail Blazers

Draymond Green ha cambiato il volto dei Guerrieri. Inoltre, i Portland Trail Blazers necessitano di una svolta di 180 gradi. Il franchise di Terry Stotts non ha vinto né convinto. Ha avuto una media di 11,7 sconfitte a partita, la più alta del gioco, il che ha dimostrato i dubbi che infastidivano la squadra. In mancanza di fiducia, si dice che alcuni giocatori esitanti occupino posizioni importanti in campionato. Di tanto in tanto ci sarà gioia, ma bypassare rapidamente il resto della sezione delle statistiche può confermare che Portland non è ancora una squadra affidabile. Almeno, non ha l’affidabilità che merita. Non è un rimbalzo difensivo, non è un attacco, non è una percentuale di field goal o un assist. In tutte queste classifiche, non è tra i primi 15. Nei giochi indoor, Robert Covington e Anthony Carmelo sono stati costretti ad assumersi troppe responsabilità, e il tiro furbo dall’esterno è stato l’unico motivo che ha attratto la squadra al gioco. E questo incomprensibile NBA.

maglie nba Portland Trail Blazers
maglie nba Portland Trail Blazers

Per ora, è ancora aneddotico. Ma anche preoccupato per questo. A parte la posizione e la quantità, non è disponibile a questo punto della stagione e ci si sente male. Sul piano difensivo, le loro tradizionali ali deboli sono inefficaci. Sul versante offensivo, approvano le violazioni. Compreso Lillard.

Finora Green ha firmato 72 milioni di euro nei prossimi tre anni. Inoltre, le sue opzioni per i giocatori per la stagione 2023-24 sono 27,5 milioni. Oltre all’economia e ai contratti, sembra anche complicato. Dopo essere stato selezionato dal team californiano nel 2012, Draymond è stato considerato parte dello spirito dei Warriors che sono esistiti non molto tempo fa e tornano con il loro ritorno. Ma nel miglior campionato del mondo, niente è impossibile. Inoltre, nelle competizioni dove sempre più buoni amici cercano di condividere l’attrezzatura, anche meno. DeMarcus Cousins ​​e John Wall, Karl Anthony Towns e D’Angelo Russell … oltre a Lillard e Green.

L’unica amicizia che Portland può tenere non sta andando bene per la squadra gialla. Dopo l’istituzione di Kelly Oubre Jr, la tassa sul lusso della California era molto alta (circa $ 147 milioni). Se il progetto fallisce, non può essere sostenuto. Tuttavia, c’è ancora molta strada da fare per saperlo, ei Blazers non possono aspettare così a lungo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *