A causa dell’epidemia di coronavirus, i maghi sono scomparsi per più di una settimana, hanno iniziato a praticare

I Washington Wizards hanno annunciato mercoledì che il gruppo è stato autorizzato dalla NBA. Le prove si terranno mercoledì al campo pratica negli Stati Uniti Capitol Heights, e ogni conferenza successiva sarà seguita da una conferenza stampa con Scott Brooks e Bradley Beal intorno alle 8pm Eastern Time.

maglie nba Washington WizardsA causa dell’epidemia di casi di coronavirus a livello di squadra, i Wizards hanno perso cinque partite. Sette giocatori sono risultati positivi, sei di loro sono risultati positivi per la prima volta la scorsa settimana e un membro dello staff è risultato positivo.

La loro prossima partita è programmata per giocare contro i Milwaukee Bucks venerdì 22 gennaio, quando inizieranno quattro partite in tutto il paese. Secondo questa notizia (questo articolo è stato scritto prima della conferenza stampa), sembra che giocheranno almeno qualche partita in questo viaggio. Penso che questo sia un insulto per le persone, perché almeno sei giocatori si stanno tecnicamente riprendendo dal coronavirus. Dopo un’epidemia su larga scala, l’ultima cosa che ogni squadra deve fare sono i viaggi su strada.

Ma come abbiamo visto in questa stagione, l’NBA cerca di mantenere le operazioni a quasi tutti i costi. Pertanto, spero di rivedere Wizards Basketball questo fine settimana. Tuttavia, più tardi stasera, scopriremo quanti giocatori possono effettiva

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *