maglie basket Los Angeles Lakers

Sopracciglia folte: sto giocando male ora e ho bisogno di lavorare sodo per uscire dalla depressione

Secondo ESPN, la star dei Lakers(maglie nba Los Angeles Lakers) Anthony Davis ha dichiarato in un’intervista che è in cattivo stato.

“Ora, è difficile per me esibirmi come dovrei. Penso di aver giocato terribilmente”, ha detto la star dei Lakers Anthony Davis Davis. “Non posso fare tiri. Non posso nemmeno fare tiri liberi. Ma. Sono ancora cercando di essere aggressivo questa sera e creare opportunità per i miei compagni di squadra dopo essere arrivati ​​in zona di rigore “.

maglie nba Los Angeles Lakers
maglie nba Los Angeles Lakers

Finora, Davis ha realizzato il 73% dei suoi tiri liberi in questa stagione, un minimo in carriera.

“Mi fido dei miei compagni di squadra. Caruso ha fatto una tripla, James una tripla e Pope una tripla. Sono apparsi tutti nella giusta posizione quando ho preso la palla sul palo basso”. Davis ha detto “Quando Sono stato doppiato dall’avversario sul palo basso, ho provato a leggere la difesa e ho passato la palla al compagno di squadra aperto e loro hanno colpito una tripla “.

James ha anche elogiato le folte sopracciglia per aver migliorato la consapevolezza e l’abilità di passaggio.www.itmagliebasket.com per Nuove Maglie NBA Poco Prezzo

“Migliorerà dopo ogni partita e ogni lezione video”. James ha detto, “Stasera ha mostrato una visione per vedere le opportunità sul lato debole e la capacità di passare la palla in tempo in modo che i suoi compagni di squadra possano fare tiri aperti”.

Nella partita contro i Bucks, Davis aveva 18 punti, 9 rimbalzi, 6 assist e 2 stoppate.

“Rimanere aggressivo è l’unico modo per uscire dalla depressione. Mi chiedo di essere un giocatore migliore ogni sera, che è quello che continuerò a fare dopo”, ha detto Davis.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *