maglie basket Los Angeles Lakers

Anthony Davis salterà la partita Lakers vs. Pistons

Mercoledì sera, alla star dei Lakers Anthony Davis è stato chiesto della sua salute, il che suggerisce che potrebbe essere frustrato in qualche modo.

La sua risposta?

Davis ha detto: “Ci vediamo domani”.

Come annunciato dai Lakers giovedì mattina, abbiamo visto Davis, che affronteranno i Detroit Pistons e si siederanno schiena contro schiena per la seconda notte.

Nuove Maglie NBA Poco Prezzo
Nuove Maglie NBA Poco Prezzo

Questa potrebbe essere solo una precauzione per i Lakers, perché Davis ha sempre insistito che si sentisse bene. Inizialmente, era elencato come una contusione del ginocchio destro nel rapporto sugli infortuni, e prima ancora era elencato come una varietà di altre lesioni, tra cui:
Contusione della caviglia destra (due partite)
Caviglia destra slogata (due partite)
Tensione in vita (tre partite)
Tensione muscolare dell’adduttore destro (quattro partite)
Contusione del polpaccio destro (tre partite)
In breve, i Lakers hanno assicurato che gli infortuni di Davis siano completamente documentati e pubblicamente segnalati, il che potrebbe consentire loro di metterlo in pace senza far arrabbiare la Lega in notti come questa. È improbabile che valga la pena preoccuparsi troppo di andare avanti.

In assenza di Davis (e LeBron James è ancora elencato come un giocatore sospetto), è interessante quanto tempo di gioco Katie Kuzma (probabilmente inizierà), Maksieff Mo Rees e Montrez Harrell erano assenti dal gioco. Se i Lakers attivano i due Il giocatore in trasferta Devontae Cacok non ha partecipato alla partita per la maggior parte dell’anno, quindi non è apparso nella zona d’attacco per fallo o emergenza infortuni.Per ulteriori informazioni sull’NBA, visita il nostro negozio online-www.itmagliebasket.com per Nuove Maglie NBA Poco Prezzo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *