Difficile fino alla fine! Butler ha segnato 35 punti, 5 rimbalzi, 7 assist e 6 recuperi

Il 18 maggio, ora di Pechino, si è conclusa la partita casalinga dei Celtics contro gli Heat nei playoff NBA. Alla fine, gli Heat hanno sconfitto i Celtics 123-116, conducendo la serie 1-0.

In questo gioco, il giocatore di Heat Jimmy Butler ha giocato 43 minuti e ha effettuato 12 tiri su 25, inclusi 2 tiri da tre punti su 4 e 9 tiri liberi su 10. Ha segnato 35 punti, 5 rimbalzi, 7 assist e 6 palle rubate.

Dopo questa campagna, Butler è diventato il primo giocatore dai tempi di Gary Payton a raggiungere questi dati nei playoff. È anche diventato il primo giocatore nella storia degli Heat a segnare 35 punti e 6 palle rubate in una singola partita.

Canotte Miami Heat Replica

Butler ha segnato almeno 30 punti, 5 rimbalzi, 5 assist e 5 palle rubate in trasferta molte volte (2 volte) nei playoff della sua carriera, è il secondo giocatore nella storia della NBA (il campionato ha iniziato a contare le palle rubate dal 1973). -74 stagione) a raggiungere questo traguardo, il primo è Jordan (2 volte).

Le 6 palle rubate di Butler in questo gioco lo hanno reso il giocatore con il maggior numero di palle rubate in una singola partita nei playoff dal 2017. Il precedente era Stephen Curry.

La serie G2 tra Heat e Celtics si terrà presso il campo di casa dei Celtics la mattina del 20 maggio, ora di Pechino.Acquista le Canotte NBA Replica dal nostro negozio www.canottenbareplica2023.com e fai il tifo per la tua squadra preferita!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *