L’attaccante è alla ricerca di un contratto pluriennale ben pagato e i Lakers devono comunque soddisfare la sua richiesta?

Secondo le notizie del giornalista di Yahoo Sports Jake Fischer, Rui Hachimura, che attualmente gioca per i Los Angeles Lakers, ha ricevuto un’offerta di contratto dai Wizards con uno stipendio medio di circa 12 milioni di dollari quando giocava per i Washington Wizards. E alla fine i Wizards hanno aumentato lo stipendio medio da $ 13 milioni a $ 14 milioni. Tuttavia, Rui Hachimura non approvò questa offerta, ritenendo di avere tutte le ragioni per ottenere un grosso contratto con un periodo di quattro anni e uno stipendio totale di circa 60 milioni di dollari USA. Con una serie di prestazioni eroiche nei playoff, il contratto da 15 milioni di stipendio medio sembra essere diventato la linea di fondo per le trattative di Rui Hachimura.Iscrivendoti al nostro negozio www.canottenbareplica2023.com, puoi scegliere la tua squadra preferita tra le diverse serie di maglie NBA.

Tuttavia, Fischer ha anche affermato che i Lakers ovviamente non pagheranno tre scelte del secondo turno per scambiare Hachimura prima di conoscere il prezzo previsto di Hachimura, e prenderanno anche in considerazione attentamente la questione dell’estensione del contratto di Hachimura. Rui Hachimura era un attaccante acquisito dai Lakers Canotte Los Angeles Lakers Replica dai Wizards con tre scelte al secondo turno e Kendrick Nunn a gennaio di quest’anno. Prima di allora, la sua prestazione complessiva nei Wizards era piuttosto buona. Il numero elevato, unito all’ovvio problema di Rui Anche il rinnovo del contratto di Hachimura con la squadra è un fattore importante per i Wizards per scegliere di mandarlo via.

La prestazione di Rui Hachimura nei playoff di questa stagione è assolutamente impressionante: ha giocato 16 volte per conto dei Lakers, segnando una media di 24,2 minuti a partita, 12,2 punti, 3,6 rimbalzi, 0,6 assist, 0,5 recuperi e 0,3 stoppate a partita. 55,7%, la percentuale di tiri da tre punti è stata del 48,7% e la percentuale di tiri liberi è stata dell’88,2%. Rispetto alla fase della stagione regolare, le prestazioni di Rui Hachimura sono state notevolmente migliorate. Ha dimostrato la sua abilità più e più volte nei momenti critici. Non solo ha un’efficienza eccezionale sul lato offensivo, ma ha anche una prestazione completa. Ha superato di gran lunga le aspettative di tutti. Non è esagerato affermare che se non fosse stato per la prestazione coraggiosa di Rui Hachimura, i Lakers avrebbero potuto incontrare problemi nella serie del primo turno contro i Memphis Grizzlies.

Canotte Los Angeles Lakers Replica

Per i Lakers, con la prestazione di Rui Hachimura nei playoff, i Lakers devono trovare un modo per tenerlo comunque. Ha dimostrato di essere un giocatore in grado di combattere battaglie dure ed è abbastanza affidabile nei momenti critici. squadra si vede ad occhio nudo, rispetto ad altri giocatori che hanno perso la catena nei momenti critici, la sua prestazione è decisamente molto più affidabile. Sulla base della sola prestazione di Hachimura nei playoff, vale pienamente un contratto con uno stipendio medio di 15 milioni di dollari USA.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *