I 27 punti di Curry portano i Warriors alla vittoria per 2-3 sui Lakers

L’11 maggio, ora di Pechino, sono proseguiti i playoff NBA della stagione 2022-23 e i Golden State Warriors hanno inaugurato la quinta partita delle semifinali contro i Los Angeles Lakers in casa. Alla fine della partita, i Warriors hanno sconfitto i Lakers 121-106, portando la serie sul 2-3.Acquista le maglie replica NBA dal nostro negozio www.canottenbareplica2023.com e fai il tifo per la tua squadra preferita!

Recensione del gioco:

Nel primo quarto, il fratello Nongmei ha effettuato 1 tiro libero su 2 per aiutare i Lakers ad aprire per primi. Ma presto, Chasing Dream-Green ha colpito la rete con una tripla e i Warriors hanno restituito il favore. Da allora, la situazione è stata saldamente controllata dalla squadra di casa. Chasing Dream ha continuato ad attaccare il canestro e segnare, che raramente è diventato il principale punto di attacco dei Warriors. Anche Wiggins, Payton II e Curry hanno segnato tre punti consecutivi. I Warriors erano già in vantaggio con un grande punteggio di 17-5. Passivamente, James si girò e fece un salto per fermare l’emorragia per i Lakers. Da allora, anche Reeves e Nongmei si sono alternati per segnare. Entrando nella seconda metà di questo quarto, la differenza punti è tornata a una sola cifra, ma i Warriors hanno continuato il loro tocco infuocato dall’esterno e Klay e Moody hanno continuato a segnare da tre punti. Con Poole che sfonda e segna un tiro, i Warriors passano temporaneamente sul 32-28 dopo un solo quarto.

Nel secondo quarto, Schroeder e James Canotte Los Angeles Lakers Replica hanno segnato tre punti consecutivi, ei Lakers una volta hanno superato il punteggio. Ma per i Warriors, Chasing Dream ha fatto un layup vuoto ed è diventato il primo giocatore dei Warriors a segnare in doppia cifra. Successivamente, le due parti sono cadute in un tiro alla fune: dalla parte dei Lakers, Zhan Mei era in buone condizioni, ma il supporto intorno a loro era piuttosto limitato. D’altra parte, i Warriors stanno sbocciando di più: la forte prestazione di Wiggins è diventata un cambiamento per la squadra di casa e anche lo stato di Poole è ovviamente migliore del gioco. Alla fine di questo quarto, gli Splash Brothers hanno segnato tre punti uno dopo l’altro ei Warriors hanno dato il via a un nuovo climax. Dopo l’intervallo, i Warriors hanno continuato a condurre 70-59.

Canotte Golden State Warriors Replica

Cambiando squadra per combattere di nuovo, Curry e Payton sono riusciti a sfondare consecutivamente e la differenza di punti si sta ancora allargando. Sul lato Lakers, James è riuscito in layup, il fratello Nongmei ha attaccato il canestro e ha segnato 2+1, e sta ancora lavorando sodo per guidare la squadra a recuperare. Tuttavia, i Warriors hanno giocato con costanza: nell’ultima parte del quarto, Clay ha servito la torta e Looney ha segnato, e anche Curry ha fatto un layup.La differenza punti è rimasta a 16 punti. La tripla di Schroder stava ancora fermando l’emorragia per i Lakers, mentre James tagliava il layup e segnava 20+. Tuttavia, affidandosi al ribaltamento di Looney, dopo tre quarti, i Warriors hanno continuato a condurre 93-82.

Alla fine del quarto, Curry ha fatto un salto e ha segnato 20 punti. Da allora, il layup di Payton II ha causato fallo a James e ha segnato 2+1. La rete da tre punti di Reeves continua ancora per i Lakers. Ma sfortunatamente, il fratello Nongmei è stato schiaffeggiato in faccia da Looney in uno scontro ed è stato costretto a tornare negli spogliatoi per le cure. Il tempo è arrivato all’ultima parte di questo quarto, ei Lakers erano ancora dietro di doppia cifra. Wiggins si è girato e ha segnato 2+1 con un gancio, uccidendo completamente la suspense. Da allora, i Lakers hanno preso l’iniziativa sostituendo il lanciatore titolare per ammettere la sconfitta. Alla fine, al termine della partita, i Warriors hanno sconfitto i Lakers 121-106, portando la serie sul 2-3.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *