Canotte Milwaukee Bucks Replica

I Bucks hanno battuto gli Spurs 130-94

Ieri, 23 marzo, ora di Pechino, è proseguita la regular season NBA 2022-23, e i Bucks hanno giocato in casa contro gli Spurs. Alla fine, i Bucks hanno battuto gli Spurs 130-94.Sfoglia il nostro negozio www.canottenbareplica2023.com, puoi goderti le stesse maglie delle squadre NBA, che si tratti di maglie urbane o maglie retrò, ecc., Puoi averle tutte e prepariamo anche pantaloni per te, vieni a scegliere acquistalo !

Recensione del gioco:

Nel primo quarto, Middleton ha lanciato una tripla con Allen e Sohan ha risposto con un layup, poi Vassell ha effettuato un tiro dalla media distanza, Antetokounmpo ha effettuato una schiacciata aerea, Holiday ha completato un tiro di 2+1 e Sohan ha agganciato. Mi Delton ha segnato una tripla e i Bucks erano in vantaggio per 13-6 in questo momento. Poi Collins Vassell ha segnato da tre punti uno dopo l’altro per fermare l’emorragia, Antetokounmpo ha segnato consecutivamente con schiacciate e Portis ha tagliato i Bucks per mantenere il vantaggio. tiro libero, Gion ha segnato una tripla per resistere alla pressione, dopo il primo quarto, i Bucks erano in vantaggio per 33-28.

Nel secondo quarto, Antetokounmpo ha segnato consecutivamente per aiutare i Bucks ad ampliare nuovamente la differenza di punti. Branham ha portato gli Spurs a continuare a mordere il punteggio. Ingles e Antetokounmpo hanno tirato sia dentro che fuori l’ultima parte del quarto per aiutare i Bucks a segnare il 15- 2 Il culmine è entrato negli spogliatoi con un vantaggio a doppia cifra.Alla fine del tempo, i Bucks 66-51 contro gli Spurs.

Canotte Milwaukee Bucks

Squadra facile da combattere di nuovo, Antetokounmpo schiacciate, tiri dalla distanza media, tutti da tre punti, ha segnato 13 punti in mezzo quarto, aiutando i Bucks a condurre 83-62 di 21 punti. Successivamente, Portis e Ingles hanno segnato tre punti di fila.Negli ultimi 1 minuto e 24 secondi, i Bucks hanno chiuso 7-0, conducendo 100-72 di 28 punti dopo tre quarti.

Nell’ultimo quarto, Lopez ha schiacciato e poi ha segnato una tripla, i Bucks hanno portato a 31 punti, poi Diop ha segnato una tripla, Collins ha agganciato, Middleton ha fatto un tiro dalla media distanza, Matthews ha segnato una tripla e Posti. ha anche fatto tre punti, in questo momento la differenza di punti è arrivata a 33 punti e mancavano solo 5 minuti ai tempi regolamentari e la suspense dell’esito della partita era completamente persa. Quindi Beauchamp ha segnato tre punti consecutivi e ha segnato 7 punti di fila.Alla fine, i Bucks hanno sconfitto con successo gli Spurs!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *