Canotte Houston Rockets

Porter Jr. 27+9+6 I Lakers hanno perso contro i Rockets in una battaglia chiave

Il 16 marzo, ora di Pechino, i Lakers hanno sfidato i Rockets in trasferta: affrontando i Rockets che hanno mancato l’ultimo posto ai playoff della Western Conference, questa è una buona opportunità per i 10 Lakers della Western Conference di vincere e consolidarsi la loro posizione nei playoff. Ma oltre al continuo infortunio di James in questa campagna, Davis ha anche saltato la partita a causa di un infortunio.Se vuoi conoscere altre notizie sull’NBA, segui il nostro blog e aggiornalo in qualsiasi momento. Oppure vuoi maglie NBA, puoi iscriverti al nostro negozio www.canottenbareplica2023.com per altre Canotte NBA Replica 2023, in attesa che tu le scopra!

All’inizio della partita, Russell ha effettuato 1 tiro libero su 2 per aprire le marcature, ma i giocatori dei Rockets si sono sentiti accaldati e hanno realizzato uno scatto di 14 a 6. Prima del primo timeout, i Rockets erano in vantaggio sui Lakers per 19 a 9. Dopo il timeout, Russell ha continuato a guidare la squadra. Kevin Porter Jr. era in buona forma e ha segnato consecutivamente per aiutare i Rockets ad ampliare la differenza di punti. Dopo 1 minuto e 37 secondi, ha effettuato 2 tiri liberi e ha segnato 12 punti in un singolo quarto. Con 1 minuto e 02 secondi, Tate ha segnato un vantaggio: i Rockets hanno segnato 31 punti in un solo quarto e hanno chiuso il primo quarto con un vantaggio di 31-19 sui Lakers.

Nel secondo quarto, la formazione in panchina dei Lakers Canotte Los Angeles Lakers Replica ha provato a contrattaccare e, nonostante abbiano anche segnato in attacco, erano ancora a 12 punti dai Rockets prima del primo timeout. Dopo il timeout, Porter è tornato e ha continuato a guidare la squadra per espandere il vantaggio.A 2 minuti e 59 secondi, ha sfondato e ha segnato un layup.I Rockets hanno preceduto i Lakers di 16 punti. I Lakers hanno iniziato a cadere in uno stato passivo e la scarsa sensazione della mano li ha fatti continuare a rimanere indietro rispetto agli avversari.Anche se Russell ha segnato un contropiede da tre punti in 0,7 secondi, i Rockets sono comunque entrati nel secondo tempo con 14 punti Guida. In questa sezione, Porter è stato rotto in faccia durante lo scontro e ha causato un’emorragia, quindi è tornato negli spogliatoi per le cure.

Canotte Houston Rockets ReplicaCanotte Houston Rockets Replica

Dopo aver cambiato squadra per combattere di nuovo, i Lakers hanno lanciato un contrattacco.La tripla di Beasley a 9 minuti e 36 secondi ha aiutato i Lakers a ridurre la differenza di punti a 8 punti. Poi i punteggi delle due parti sono saliti alternativamente, oscillando tra una cifra e due cifre. A 3 minuti e 01 secondi, il layup di Gabriel ha portato i Lakers a soli 5 punti di distacco, ma i Rockets hanno segnato 2 infrazioni consecutive per espandere nuovamente la differenza di punti a 9 punti, e poi le due squadre non hanno segnato fino alla fine del terzo quarto.

Nel quarto quarto, i Lakers hanno fatto di tutto per ridurre la differenza di punti a 4. Quando i Lakers hanno riacquistato la sensazione del gioco, Jabari Smith Jr. ha segnato 2 tre punti consecutivi per fermare i Lakers. A 4 minuti e 24 secondi, Russell ha segnato 4 punti di fila, aiutando i Lakers a ridurre nuovamente la differenza di punti a una sola cifra. Ma i Lakers non sono riusciti a commettere infrazioni consecutive e hanno perso l’opportunità di pareggiare il punteggio. Alla fine, Reeves ha segnato falli consecutivi alla fine del quarto e ha potuto solo tornare senza successo.I Lakers hanno perso contro i Rockets 109-114.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *