Canotte Dallas Mavericks Replica

Lone Ranger ha inviato Jazz 4 sconfitte consecutive

L’8 marzo, ora di Pechino, la regular season NBA ha continuato a lottare ferocemente: tra questi, i Dallas Mavericks hanno sconfitto in casa gli Utah Jazz 120-116, regalando ai Jazz una serie di 4 sconfitte consecutive. Doncic ha segnato 29 punti, 10 rimbalzi e 6 assist, mentre Irving ha segnato 33 punti, 6 rimbalzi e 8 assist, di cui 18 nell’ultimo quarto. Markkanen, l’anima dei Jazz, ha segnato 33 punti e 6 rimbalzi.

Il Jazz Canotte Utah Jazz Replica in trasferta è iniziato con un’ondata di attacco 14-6, in cui Markkanen ha contribuito con 5 punti. Doncic ha fatto una tripla, ha anche assistito Powell per una schiacciata a vuoto, Irving ha sfondato e ha segnato. I Jazz sono entrati nella rotazione: il subentrato Zhu Zan ha segnato 3 punti, Doncic e Hardaway Jr. hanno segnato 3 punti di fila, tra cui Doncic ha contribuito con 12 punti nel primo quarto e anche Hardaway Jr. ha segnato 10 punti. Affidandosi al tocco infuocato dei due, i Mavericks, un tempo staccati di 8 punti, sono riusciti a superare di 6 punti. Fortunatamente, il veterano del jazz Gay ha risposto con due triple, segnando 8 punti nel primo quarto per evitare il crollo del Jazz. Dopo il primo quarto, i Mavericks guidavano i Jazz 34-31.

Nel secondo quarto, Irving e Hardaway Jr. hanno fatto piovere da tre punti.In meno di due minuti, i Mavericks hanno giocato un’ondata di 11-2 attacchi per espandere la differenza di punti a più di 10 punti. Gay manda a muro, Markkanen schiaccia in contropiede e Wood risponde con 2+1, ma è subito costretto al riposo per il terzo fallo. Hardaway Jr. ha segnato la sua quinta tripla per fermare il Jazz, e il punteggio tra le due squadre è diventato 51-37. Dopo il timeout, l’attacco della squadra di Lone Ranger è improvvisamente crollato inspiegabilmente.Nei quasi 7 minuti della squadra, solo Irving e Doncic hanno segnato 6 punti, mentre i Jazz hanno giocato un’ondata di 20-6 sotto la guida di Markanen.L’ondata di super attacco ha pareggiato all’istante il punteggio. All’intervallo, Markkanen, che ha segnato 12 punti in un solo quarto, ha aiutato i Jazz a portare il punteggio a 59.

Canotte Dallas Mavericks

Nel terzo quarto, Tucker ha realizzato una tripla, Olynik ha effettuato un layup vuoto e la “combinazione dell’Europa orientale” ha segnato uno dopo l’altro tiri dalla distanza media. Markkanen ha messo a segno la sua quarta tripla, ma la cadenza dei tiri del Jazz ha iniziato a calare: la squadra ha segnato solo 9 punti nei primi 7 minuti e 21 secondi. La squadra di Lone Ranger si è affidata ancora una volta ai tiri da tre punti per aumentare il divario: Holiday ha realizzato due tiri da tre punti, mentre Doncic ha contribuito con 5 punti. Dopo un’ondata di attacchi per 11-1, la squadra di Lone Ranger ha vinto 76-68. . Nel momento critico, il Jazz ha sostituito Dunn come giocatore a sorpresa: ha segnato 3 punti e ha contribuito con 11 punti con un tiro e una penalità, aiutando il Jazz a controllare la differenza di punti a circa 5 punti. Nonostante Doncic abbia segnato altri 3 punti, Markkanen e Dunn hanno portato la squadra sul 9 a 5. Alla fine del terzo quarto, i Jazz erano in svantaggio di 1 punto 86-87.

Nell’ultimo quarto le due squadre sono entrate ufficialmente nella battaglia offensiva: Irving ha messo a segno due singoli singoli, Markanen e Fontacchio hanno segnato 3 punti, ma anche Kleber e Hardaway Jr. hanno subito risposto con 3 punti, la differenza tra le due squadre è rimasta costante. In bilico per circa 3 minuti. Dopo che le due squadre hanno pareggiato a 104, la squadra di Lone Ranger ha effettuato due tiri e ha segnato 2 + 1. Anche se Abaki ha risposto con 3 punti, “Ou Shenxian” si sentiva già caldo. Ha causato a Markanen Dopo il quarto fallo, ha fatto due liberi lancia e poi realizza una tripla, il Lone Ranger era in vantaggio di 4 punti. A 1 minuto e 32 secondi dalla fine, Irving ha commesso un fallo da tre punti e poi ha effettuato un tiro libero. Dopodiché, il Jazz, che era in svantaggio di 7 punti, ha fatto affidamento sui falli e ha giocato uno scatto di 5-0, riducendo la differenza punti a 2 punti. Negli ultimi 3 secondi, Owen ha effettuato due tiri liberi per suggellare la vittoria. Alla fine, i Dallas Mavericks hanno sconfitto gli Utah Jazz 120-116, dando ai Jazz una serie di 4 sconfitte consecutive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *