Canotte Milwaukee Bucks

Inarrestabile! Alphabet stabilisce un record di record in carriera o diventa il primo nella storia

Il 4 gennaio, ora di Pechino, è proseguita la regular season NBA, ei Milwaukee Bucks hanno giocato in casa contro i Wizards, che avevano ottenuto cinque vittorie consecutive.Acquista le maglie NBA di Antetokounmpo nel nostro negozio www.canottenbareplica2023.com/! Ha avuto una stagione fantastica in questa stagione ed è amato da tutti voi.

In questa partita, la stella dei Bucks Giannis Antetokounmpo si è comportata molto bene: ha realizzato 20 tiri su 33, 15 tiri liberi su 16, ha segnato 55 punti, 10 rimbalzi, 7 assist e 2 palle recuperate.

In questa notte di vendetta, il focoso Antetokounmpo Canotte Milwaukee Bucks Replica ha stabilito una serie di nuovi record. Tra questi, 55 punti sono i suoi massimi in carriera.

Canotte Milwaukee Bucks Replica

Inoltre, questa partita è la terza partita consecutiva in cui Antetokounmpo ha segnato più di 40 punti (45 punti e 43 punti nelle prime due partite), che è la prima volta nella sua carriera a completare questa impresa.

Secondo le statistiche ESPN, dalla stagione 1976-77, quando l’NBA si è fusa con l’ABA, Antetokounmpo è diventato il terzo giocatore a segnare almeno 40 punti e 10 rimbalzi in tre partite consecutive. Gli altri due giocatori sono Russell Westbrook e Moses Malone, nessuno dei quali ha giocato questa prestazione in quattro partite consecutive. Ora Antetokounmpo spera di diventare il primo giocatore a raggiungere questi dati in quattro partite consecutive!

Finora in questa stagione, Antetokounmpo ha segnato una media di 32,8 punti, 11,7 rimbalzi e 5,3 assist a partita. Nelle ultime tre partite, questi tre dati sono stati terrificanti 47,7 punti, 17,3 rimbalzi e 6,3 assist!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *