I 20+11 Celtics di Tatum hanno battuto i Nets per 5 vittorie consecutive

Il 13 gennaio, ora di Pechino, è proseguita la regular season NBA e al Barclays Center è iniziata la battaglia dell’Eastern Focus tra Nets e Celtics. I giocatori chiave di entrambe le squadre erano assenti in questa stagione: Durant dei Nets, Jaylen Brown e Horford dei Celtics non hanno potuto giocare a causa di infortuni. Dopo 4 quarti di feroce battaglia tra le due squadre, i Celtics hanno battuto i Nets 109-98 nell’ultimo quarto e hanno ottenuto 5 vittorie consecutive.I fan sono invitati a venire nel nostro negozio NBA www.canottenbareplica2023.com, ci sono molte maglie NBA e anche le maglie della nuova stagione sono preparate per te, benvenuto per l’acquisto!

All’inizio della partita, Irving ha segnato una tripla per aprire le marcature. I Nets Camisetas NBA Brooklyn Nets Baratas hanno giocato un tiro 7-2 all’inizio, ma poi i Celtics hanno risposto immediatamente con l’attacco. Entrambe le squadre sono entrate nella fase di rotazione. Warren ha segnato 7 punti di fila, Tatum ha preso il sopravvento nel secondo tempo e ha effettuato tiri interni ed esterni consecutivi per aiutare i Celtics a raggiungere un vantaggio, ma Joe Harris ha segnato una tripla in 27,9 secondi per aiutare i Nets a condurre 31-29. segnato anche in doppia cifra.

Nel secondo quarto, la situazione di battaglia tra le due squadre era ancora tesa: a 8 minuti e 42 secondi, Curry ha colpito e una volta ha aperto la differenza punti a 9 punti, ma i Celtics hanno risposto rapidamente con un punteggio. 00 secondi, la tripla contropiede di Puri Chad ha aiutato i Verdi a ridurre la differenza di punti a 1 punto e fermare i Nets. Al ritorno dal timeout, i giocatori di ruolo delle due squadre hanno continuato a lavorare sodo: Curry e Warren hanno segnato consecutivamente, ma Smart e White hanno realizzato triple consecutive per stabilizzare la situazione per la Green Army. Per ottenere il via libera, Tatum ha segnato 5 punti di fila alla fine del quarto, permettendo ai Celtics di chiudere il primo tempo con un vantaggio di 60-57.

Camisetas NBA Boston Celtics Baratas

Dopo aver cambiato squadra per combattere di nuovo, O’Neal ha segnato una tripla nella partita iniziale e Smart ha risposto immediatamente.I punteggi delle due squadre sono aumentati alternativamente e nessuna delle due ha davvero ampliato il divario. A 5 minuti e 44 secondi, Yuta Watanabe ha segnato una tripla, e poi i Nets hanno avuto un piccolo climax, ma Brogdon ha segnato tre punti di fila e i Celtics hanno completato il sorpasso. I Celtics sono entrati nel primo quarto con un 84- 82 piombo.

Nel quarto quarto, i Nets sono caduti in una siccità di gol, e anche i Celtics hanno colto l’occasione per espandere il loro vantaggio.A 7 minuti e 36 secondi, Smart ha effettuato un tiro di ripiego e il vantaggio ha raggiunto la doppia cifra. Poi anche i Nets hanno provato a contrattaccare, ma Irving ha avuto freddo: l’assenza di Durant ha fatto perdere ai Nets il giocatore più stabile in fase offensiva, anche Tatum ha preso in mano la partita a fine quarto per mietere: ha segnato 2+1 in 2 minuti e 43 secondi, i Celtics hanno condotto 104-91. Irving ha provato a ribaltare la situazione negli ultimi minuti, ma ha sbagliato tiri consecutivi, permettendo ai Celtics di battere i Nets 109-98.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *