Canotte Miami Heat Replica

Siakam 23+9+6 Raptors battono gli Heat, Hierokong taglia 22+15+4

La stagione regolare della nuova stagione NBA continua ei Toronto Raptors (3 vittorie e 2 sconfitte) hanno fermato la serie di sconfitte. Van Fleet ha segnato 24 punti e 9 assist, Siakam ha segnato 23 punti, 9 rimbalzi e 6 assist. Hanno portato la squadra a mettere in scena una rimonta nell’ultimo quarto. I Raptors hanno sconfitto i Miami Heat 98-90 in trasferta. (1 vittoria 3). perdite). I Raptors hanno terminato la loro serie di 2 sconfitte consecutive.

Il Van Fleet dei Raptors 《Canotte Toronto Raptors Replica》 ha segnato 24 punti, 4 rimbalzi e 9 assist, Siakam 23 punti, 9 rimbalzi e 6 assist, Trent 18 punti e Achuwa 10 punti e 22 A in rimbalzo, Boucher ha segnato 10 punti. Butler of the Heat aveva 26 punti, 8 rimbalzi e 4 assist, Herro aveva 22 punti, 15 rimbalzi e 4 assist, Adebayor 14 punti e 10 rimbalzi e Robinson 12 punti.

Barnes dei Raptors era assente per infortunio e Kroc ha sostituito il titolare. Dopo l’inizio della partita, le due squadre hanno pareggiato più volte, con Butler che ha segnato 5 punti da solo, e con 5 minuti e 25 secondi dalla fine del primo quarto, gli Heat erano in vantaggio 15-12 di 3 punti. Aqiuwa ha segnato due canestri, ha portato la sua squadra a 10 punti di fila e i Raptors hanno preso il comando. Dopo la sospensione degli Heat, Herro ha fatto un jump per fermare l’emorragia. Entrambe le squadre hanno segnato 5 punti dopo. Vincent ha segnato uno dei due tiri liberi. Alla fine del primo quarto, gli Heat erano in svantaggio di 4 punti 23-27.

Dopo l’inizio del secondo quarto, le due squadre sono andate avanti e indietro, e il punteggio in campo è aumentato alternativamente. Trent e VanVleet hanno segnato una tripla ciascuno, hanno portato la squadra all’8-0, e i Raptors sono stati in vantaggio 45-34. Lowry ha fermato l’emorragia con una tripla, Butler ha segnato due gol di fila e gli Heat hanno rapidamente inseguito il punteggio. Siakam ha segnato uno dei due tiri liberi, Lowry è tornato con due tiri liberi e gli Heat sono rimasti indietro di 5 punti 43-48 all’intervallo.Segui il nostro negozio www.canottenbareplica2023.com per un’ampia selezione di Maglietta NBA. Continua a seguire il nostro store, aggiorneremo le maglie e scriveremo notizie sugli eventi NBA in qualsiasi momento, non mancare!

Canotte Toronto Raptors Replica

Il Van Fleet dei Raptors ha segnato 13 punti e 5 assist nel primo tempo, Boucher ha segnato 10 punti, Aqiuwa ha segnato 6 punti e 10 rimbalzi; Butler ha segnato 12 punti, Herro ha segnato 10 punti e 9 rimbalzi.

Siakam ha segnato una tripla poco dopo l’inizio del terzo quarto dando ai Raptors un vantaggio di 53-45. Adebayor ha segnato un successo di 3 punti, Butler e Herro hanno segnato a loro volta, e hanno portato la squadra al culmine del contropiede di 11-0. Con 6 minuti e 55 secondi dalla fine in questo quarto, gli Heat hanno superato 3 punti 59-56. Siakam ha realizzato due tiri liberi per fermare l’emorragia e Butler ha segnato 4 punti di fila per aumentare il vantaggio. Gli Heat hanno resistito a diversi contrattacchi degli avversari. Lowry ha realizzato due tiri liberi. Alla fine dei tre quarti, erano in vantaggio di 5 punti 76-71.

Robinson ha segnato 5 punti di fila dopo l’inizio dell’ultimo quarto e gli Heat hanno continuato ad espandere il loro vantaggio. Trent ha segnato una tripla e ha portato la squadra a inseguire 7 punti di fila, ei Raptors erano in svantaggio di 1 punto 80-81. Vincent è tornato con un layup: Van Fleet, Anunoby e Siakam hanno segnato tre punti ciascuno, portando la squadra a un contrattacco 11-2. A 2 minuti e 40 secondi dalla fine del quarto quarto, i Raptors hanno chiuso con una tripla. 91-85 in vantaggio. Herro ha fermato l’emorragia con una tripla, Siakam ha colpito un ponticello, Butler ha segnato una svolta, Trent ha segnato una tripla dall’angolo in basso a sinistra ei Raptors erano in vantaggio 96-90. Struth ha mancato una tripla, Achuwa ha fatto un layup e i Raptors hanno vinto 98-90.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *