magliette calcio Manchester United

Ronaldo 700 gol Manchester United 2-1 Everton

Alle 02:00 del 10 ottobre (lunedì), ora di Pechino (17:00 del 9 ottobre, ora locale in Inghilterra), la Premier League inglese 2022-23 ha giocato una partita nel decimo turno. Il Manchester United è stato ospite a Goodison .Park contro l’Everton. Il Manchester United ha ribaltato l’Everton 2-1. Casemiro ha commesso un errore e ha portato in vantaggio l’Iwo ratio dell’Everton. Il Manchester United è stato pareggiato da Anthony, quindi Casemiro ha recuperato il merito e ha assistito Ronaldo. Dopo questa partita, il Manchester United aveva 15 punti, 1 punto in meno del Chelsea al quarto posto.

Le due squadre si sono incontrate 60 volte in Premier League, con il Manchester United 37 vittorie, 13 pareggi e 10 sconfitte.Tra questi, il Manchester United ha 17 vittorie, 5 pareggi e 8 sconfitte in 30 partite come ospite.Il Manchester United ha perso contro l’Everton in viaggio la scorsa stagione. Cristiano Ronaldo ha continuato a sedersi in panchina in campionato, in panchina è arrivato anche Sancho, la linea d’attacco del Manchester United Martial è diventata il centro e dietro di lui c’erano Rashford, B Fe e Anthony. La difesa dello United è stata messa a punto, con Casemiro all’inizio e Luke Shaw che ha sostituito la Malesia, che era stata recentemente in crisi.

Al 5′ Casemiro prende palla a centrocampo e viene respinto da Onana. Gray prende palla e sfonda per segnare. Lo sguarnito Iwobi tira di destro da 25 yard. La palla vola nell’angolo in alto a destra. Fulton 1-0 Manchester United.

All’8′ Anthony realizza un cross dalla destra e il tiro di Eriksen dall’area di rigore viene bloccato. Al 15′, Fee B ha rubato la palla a centrocampo e ha calciato la palla a Martial. Martial ha effettuato un passaggio diretto. Anthony ha realizzato un tiro da solo. Ha affrontato l’attaccante Pickford e ha tirato da 14 yard dalla costola destra. La palla volato nell’angolo in basso a sinistra.1-1 livello.

maglie Manchester United 2023

Al 20′, Eriksen tira dalla parte anteriore dell’area di rigore e Pickford salva la linea di fondo. Al 22′ Dalot effettua un passaggio lungo e B Fei inserisce un passaggio dalla costola in basso a destra dell’area di rigore.Sia Martial che Anthony hanno la possibilità di tirare da distanza ravvicinata, ma i due si scontrano. Al 29′ il Manchester United effettua una sostituzione, Ronaldo sostituisce Martial, che avrebbe dovuto infortunarsi e rientrare direttamente negli spogliatoi. Al 33 ‘il centrocampista di Dalot è stato rubato da Gordon, la palla è rotolata nell’area di rigore del Manchester United e De Gea si è precipitato fuori dall’area di rigore per liberare davanti a Mo Pai.

Al 37′ Rashford ha passato la palla, Ronaldo ha passato di nuovo la palla, il tiro di Casemiro da 10 yard dalla costola destra è stato bloccato, il tiro di B Fei da 16 yard è stato nuovamente bloccato e B Fei ha segnato ancora, ma la squadra ha segnalato che Ronaldo era in fuorigioco quando ha preso la palla. Al 41′ B Fei ha passato la palla, Ronaldo ha tirato dalla parte anteriore dell’area di rigore, Pickford ha salvato la palla. Al 42′ Rashford realizza un cross di 45 gradi dalla sinistra, e Casemiro sguarnito inserisce un colpo di testa da 8 yard e colpisce la parte alta della porta.

Al 44’ Casemiro ha rubato Iwobi a centrocampo e poi ha fatto un passaggio diretto. Cristiano Ronaldo ha inserito un tiro quasi in solitario dalla costola sinistra per segnare un rasoterra da 14 yard, il Manchester United {maglie calcio Manchester United 2023 | calcio shop} è andato in vantaggio per 2-1. Questo è il 700esimo gol della carriera da club di Cristiano Ronaldo, ed è anche il suo primo gol sportivo e il primo gol in Premier League in questa stagione. Alla fine del primo tempo, Everton-Manchester United 1-2.

All’inizio del secondo tempo, al 51′, Onana spala Anthony e riceve un cartellino giallo. Al 53′ B Fei passa la palla e Casemiro sbaglia un tiro dalla distanza. Al 58′, Casemiro ha issato un passaggio dall’area di rigore e Ronaldo ha inserito un colpo di testa da 8 yard per colpire la parte superiore della porta. Al 62′, Iwobi ha passato la palla e Coleman ha sbagliato un tiro da 10 yard dalla costola destra. Al 63 ‘, Gordon ha ricevuto un cartellino giallo con una tassa di pala B alle sue spalle. Al 71 ‘, Gray ha preso un calcio d’angolo sinistro e Onana ha segnato di testa la porta da 8 yard.

Al 74′ il Manchester United ha contrattaccato, Ronaldo ha realizzato il pallone ed Eriksen ha tirato dalla parte anteriore dell’area di rigore leggermente sopra la traversa. Al 75’ Anthony passa la palla e Rashford sbaglia un tiro dalla parte anteriore dell’area di rigore. All’81 ° minuto, De Gea ha effettuato un passaggio lungo, Ronaldo ha diretto il traghetto e Rashford ha segnato la palla nella porta vuota dopo aver collegato Iwobi, Tarkovsky e Pickford, ma l’arbitro del VAR ha detto che Rush Ford ha un gol di pallamano non valido. All’85 ‘, McTominay ha abbattuto Gray e ha ricevuto un cartellino giallo. Al 90’ Gray ha realizzato un cross dalla sinistra e Onana ha segnato di testa la porta da 8 yard. Al 92 ‘, McNeil ha preso un calcio d’angolo destro e Lewin ha segnato di testa la porta da 6 yard. Alla fine, Everton-Manchester United 1-2.presta attenzione al nostro negozio www.calcioshop2023.com, acquista le maglie calcio 2023 e tifa per la Coppa del Mondo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *