magliette calcio Inter

L’incompetenza del gol dell’Inter era lore 01 e ha perso! I tre grandi problemi esposti sul lato offensivo devono essere risolti con urgenza

Questa mattina l’Inter ha giocato una partita di riscaldamento con i francesi del Lens. L’attacco a tutto campo della squadra è stato infruttuoso, ma è stato mancato dall’avversario nei 90 minuti di difesa del calcio d’angolo. Ha segnato il gol della tradizione e alla fine ha perso 0:1 con rammarico! Lens ha due piazzamenti consecutivi in ​​Ligue 1 per la settima stagione e non è considerato un perdente, quindi non c’è da vergognarsi a perdere. Ma occorre prestare maggiore attenzione ai tre problemi esposti in questo gioco e dobbiamo concentrarci sulla loro risoluzione! Le capacità offensive del primo e dei due fianchi sono notevolmente diminuite. La scorsa stagione, il re di sinistra dell’Inter, Perisic, ha fornito alla squadra un’enorme potenza di fuoco offensiva sulla fascia attraverso varie routine come scoperte, fughe, tagli interni e passaggi.

Una quasi doppia con 10 gol e 9 assist! Allo stesso tempo, il suo impatto sulla fascia attirerà anche l’attenzione della difesa avversaria, fornendo a Dumfries uno spazio d’attacco rivoluzionario sulla fascia destra. Tuttavia, con la sua partenza, i terzini dell’Inter non avevano la capacità di trattenere la palla. Gosens e Dumfries sono entrambi fuori palla e Damian e Bellanova sono forti fuori dalla panchina.Presta attenzione al nostro negozio www.calcioshop2023.com e sperimenterai un senso visivo diverso. Proverai una sensazione diversa in termini di aspetto generale e qualità della maglia.Vendiamo le maglie da calcio più economiche. Anche il prezzo della versione tailandese della maglia è molto conveniente. Spero di ricevere il tuo ordine entro 24 ore!

Non abbastanza per essere la forza principale. Nelle ultime partite di riscaldamento Inzaghi ha seguito Lazaro, facendolo giocare a sinistra ea sinistra. Terzino destro, ma la bussola di Lazar va bene, ma manca di velocità e capacità di sfondamento, manca di impatto ed è imbarazzante da usare. Se l’abilità offensiva dei due fianchi è insufficiente, è difficile sfruttare il sistema 352! 2. È difficile giocare nel mezzo e l’effetto offensivo è scarso Se puoi migliorare l’effetto offensivo del centro cambiando lo stile tattico di gioco, la disposizione della formazione, ecc., e compensare il calo dell’abilità offensiva del mezzo, è anche una soluzione.

maglie Inter 2023

Pertanto, Inzaghi ha provato diverse formazioni come 3412 e 3421 nelle prime partite. Impostando il ruolo di “difensore centrale attaccante”, puoi aumentare il numero di palloni al centro e arricchire la routine offensiva. Ma in questa partita, la combinazione principale di centrocampo di Inter Milan 【maglie calcio Inter 2023 | calcio shop】 B Ronaldo + Barrera + Cha 20 non ha giocato molto bene, la percentuale di successo dei prequel era bassa e c’era poca minaccia per la palla. L’ala non può volare e il centro non può penetrare, quindi prima del cambio di 60 minuti dell’Inter, la squadra ha giocato come una mosca senza testa, la routine offensiva non era chiara e la minaccia offensiva era bassa.

3. Le armi nucleari dell’attaccante non hanno ancora esercitato la loro potenza nella finestra estiva.Lukaku, l’attaccante in prestito all’Inter, è sicuramente il primo a firmare in Serie A. La riorganizzazione dell’attaccante compagno e di Lautaro è emozionante! Inzaghi ha anche espresso più volte le sue aspettative per la collaborazione con Lukaku. Tuttavia, dopo queste poche partite, sembra che Inzaghi non abbia colto appieno i segreti dei due.

Dopo che i due hanno giocato per 60 minuti, la potenza offensiva della squadra è notevolmente migliorata. Lukaku ha evidenti vantaggi in termini di forma fisica e velocità, ma ci sono anche scene deplorevoli in cui manca il punteggio ravvicinato. Lautaro è ancora pieno di energia, gioca poche volte buone posizioni, ma non crea buone occasioni per segnare. Come fare buon uso di questa coppia di armi nucleari d’attaccante è un argomento che Inzaghi deve approfondire, ed è anche un punto che determina il limite massimo delle prestazioni dell’Inter la prossima stagione! È probabile che il sistema a tre difensori centrali dell’Inter + DeVry + Bastoni continui a essere mantenuto, quindi questo garantisce sostanzialmente il limite inferiore dell’abilità difensiva della squadra!

Ma se i tre problemi offensivi di cui sopra possono essere risolti bene è il fattore decisivo per il tetto delle prestazioni della squadra! Inoltre, dobbiamo vedere anche Aslani e Mkhitaryan, usciti dalla panchina, usare passaggi filtranti e lunghi per giocare più volte dietro l’avversario per rivitalizzare l’attacco generale della squadra. Spero che Inzaghi possa svelare i problemi della squadra e, attraverso la partita di riscaldamento, gestire la formazione con tutte le sue forze prima dell’inizio del campionato e attendo con impazienza l’Inter nella nuova stagione!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *