maglie FC Barcellona 2023

Guida Messi a portare Lewandowski, Laporta fa la scelta per il revival del Barcellona

Dopo più di un mese di tiro alla fune, la telenovela di trasferimento tra Barcellona e Lewandowski si è finalmente risolta.

Dopo che il Barcellona ha incontrato il prezzo richiesto dal Bayern di 50 milioni di euro, i giganti tedeschi del Bayern Monaco hanno finalmente rilasciato il loro leggendario attaccante.Stai ancora cercando un negozio di calcio shop? Nel nostro negozio www.calcioshop2023.com possiamo soddisfare le esigenze dei tifosi, non importa in termini di qualità o prezzo, i tifosi saranno soddisfatti. Il nostro negozio ha molte maglie delle squadre tra cui i fan possono scegliere.

L’Armata Rossa e Blu ha firmato un contratto a lungo termine 3+1 con i polacchi, che sta per compiere 34 anni, con uno stipendio annuo di 9 milioni di euro al netto delle tasse e milioni di euro di bonus.

La commissione di trasferimento di 45 milioni di euro + la clausola flottante di 5 milioni di euro non è una cifra da poco per il Barcellona carico di debiti. Un veterano di 33 anni ha aperto un contratto a lungo termine di 3 anni. Cosa vuole Laporta fare?

detersione crudele decisiva

La scorsa estate, per vari motivi, Laporta finalmente “accidentalmente” ha raggiunto un consenso con Messi sul rinnovo del contratto, ma non si è “registrato” e ha rinunciato al rinnovo del contratto con Messi. La notte prima, “Dormivo dolcemente quando penso al rinnovo del contratto di Messi”, e poi ha tenuto una conferenza stampa per salutare la prima persona nella storia della squadra.

Dopo che Messi se n’è andato, Griezmann e Coutinho se ne sono andati uno dopo l’altro e gli acquisti costosi di Bartomeu sono stati tutti ripuliti come il “cancro” della squadra.

Quest’estate De Jong di “Ersa Dream” è arrivato sul punto di lasciare la squadra, è davvero una coincidenza o è solo una considerazione tecnica?

Nell’ottobre 2020 De Jong ha accettato l’accordo di “riduzione dello stipendio” proposto da Bartomeu, e “dilazione del pagamento” dello stipendio annuo originario di 12,32 milioni di euro al lordo delle imposte + 2 milioni di bonus fluttuanti per i prossimi due anni.

In 2 anni sono andati persi circa 16 milioni di euro, e questa parte dell’importo sarà acquisita contrattualmente nei prossimi anni.

Lo stipendio annuale di De Jong raggiungerà i 18 milioni di euro dalla stagione 2022-23. Langley, che ha accettato con lui il “pagamento differito”, ha lasciato la squadra e le intenzioni di Laporta possono essere descritte come il cuore di Sima Zhao.

Lewandowski è nei guai

L’arrivo di Lewandowski al Barcellona sembra essere destinato.

Il contratto di Lewandowski con il Bayern scadrà la prossima estate, il Bayern gli aveva già offerto un prolungamento del contratto, ma lui è disposto a prolungarlo solo fino al 2024, proprio come Muller e Neuer, e Lewandowski vuole un contratto più lungo, non è soddisfatto di questo.

Lo stesso Lewandowski vuole solo andare al Barcellona, ​​perché nel Real Madrid e nel Barcellona è ovviamente più facile vincere il Pallone d’Oro, e il Real Madrid ha già Benzema. Dopo aver perso Messi, il Barcellona non ha una superstar tipo bandiera .

Inoltre, l’agente di Lewandowski Zahavi e Laporta hanno un buon rapporto: le due squadre hanno raggiunto un accordo personale a fine febbraio e hanno solo aspettato il rilascio del Bayern.

Dal punto di vista del Bayern (maglie calcio Bayern Monaco 2023 | calcio shop) Lewandowski ha deciso di andarsene, e i dirigenti del club sanno anche che “un melone contorto non è dolce”, e l’introduzione di De Ligt ha bisogno di quasi 100 milioni di euro, in più può giocare anche Mane come un centro, quindi la decisione finale Completa questo benemerito giocatore.

maglie calcio FC Barcellona

Dal punto di vista del Barcellona, ​​anche se ci sono molti attaccanti, Aubameyang non è più al suo apice, Depay è imbarazzato e ha ancora bisogno di un centro alto e Lewandowski è senza dubbio il miglior attaccante del calcio di oggi. Sono stati anche molto sinceri, hanno fatto 3 offerte in un giorno e alla fine hanno permesso al Bayern di accettare una commissione di trasferimento totale di 50 milioni.

scambio di veterani psichedelici

Il due volte vincitore del World Player of the Year Lewandowski sta per essere coinvolto in una mossa controversa.

Laporta ha estromesso il sette volte vincitore del Pallone d’Oro Messi la scorsa estate. Lewandowski sta per compiere 34 anni e Messi ne aveva 34 quando ha lasciato il Barcellona.

Allo stesso modo, nell’estate del 2020, il Barcellona ha estromesso il meritorio attaccante 33enne Suarez; all’inizio di quest’anno ha presentato il 33enne Aubameyang, ex vincitore della Scarpa d’Oro di Bundesliga e Premier League.

È difficile capire il funzionamento dei tifosi del Barcellona mentre scacciano veterani e collezionano veterani.

Messi e Suarez sono stati espulsi, principalmente perché lo stipendio annuale era troppo alto, il che è comprensibile.

Se è facile capire che Aubameyang si unisce a zero commissioni di trasferimento, la commissione di trasferimento totale di Lewandowski di 50 milioni di euro è un po’ alta? Per il veterano che ha ancora un anno di contratto con il Bayern, il Barcellona è davvero disposto a pagare, la quota di trasferimento e lo stipendio annuale di Lewandowski dovrebbero essere sufficienti per rinnovare il contratto con Messi, giusto?

Per tutto questo, sembra esserci solo una spiegazione ragionevole e unica, ovvero, nel cuore di Laporta, Lewandowski > Messi.

Sezionando l’attaccante polacco Lewandowski, proviamo anche a scoprirlo.

L’attaccante perfetto nel calcio moderno

Nei primi anni, è emerso durante l’allenamento del Lech a Poznan, ed è diventato un centro di eccellenza quando ha giocato per il Dortmund. Dopo essere arrivato al Bayern Monaco, ha completato il Grande Slam d’onore del club e Lewandowski è entrato gradualmente nella sequenza del campionato mondiale stelle migliori.

Dalla stagione 2011/12, Lewandowski non solo ha mantenuto un alto tasso di gol tutto l’anno, ma ha anche svolto un ruolo importante nell’aiutare la squadra a costruire un sistema tattico, che è considerato un sistema offensivo da diversi allenatori con stili diversi. .

Beneficiando della forma fisica, della flessibilità, dell’agilità e delle capacità di confronto acquisite nei suoi primi anni in una varietà di sport, Lewandowski può fungere da fulcro di guerra di posizione come un tradizionale palafitta e può anche essere come un moderno n. 9. In il processo di “tiro fuori e contrattacco”, la linea di difesa è stata interrotta, portando i compagni a fare continuamente pressione sull’avversario e partecipando al rapido contrattacco.

A quel tempo, Klopp rinunciò definitivamente al giocatore meritorio Barrios crivellato di infortuni e riutilizzò Lewandowski, che si unì dalla “piccola lega”. Questa mossa può sembrare una scommessa rischiosa, ma in realtà è una decisione lungimirante.

La rarità di Lewandowski è destinata ad essere difficile da trovare come sostituto: Immobile, Aubameyang e Adrian Ramos insieme non sono riusciti a riempire il buco nella posizione n. 9. Klopp sceglie attivamente di partire.

Dopo essere arrivato al Bayern, Lewandowski è diventato il primo attaccante del mondo agli occhi dei tifosi.

Sebbene si avvicini all’età di 34 anni, Lewandowski è ancora uno dei centri più prolifici al mondo in questo momento. Ha vinto 7 scarpe d’oro della Bundesliga nelle ultime 9 stagioni, inclusa la vittoria di questo onore nelle ultime 5 stagioni. 344 gol in 375 partite, questa efficienza gol ha raggiunto il livello di superclasse di Messi e Cristiano Ronaldo.

La formazione di Brain Harvey ha solo bisogno

Tornando con l’alone delle conquiste dell’era Dream III, Harvey ha scelto l’oppressione e le croci come routine principali nel periodo di transizione.

Avendo vissuto il caos dell’era di Van Gaal e assistito agli alti e bassi di “Dream II” e “Dream III”, Xavi è il portavoce dello stile di gioco di controllo, ed è anche una persona che ha assistito ai cambiamenti del volte ed è esperto nello sviluppo del calcio moderno.osservatore. Dopo essere entrato in carica, ha ripetutamente sottolineato la tradizione del Barcellona, ​​​​ma Xavi ha elogiato molto il passaggio lungo e le tattiche incrociate in pratica e ha integrato l’esperienza di successo dell’era di Enrique, Valverde e Koeman.

Xavi iniziò a giocare nella formazione principale 433. I giovani giocatori si sono dati molto da fare per promuovere l’operazione complessiva, continuano a sopprimere e consumare gli avversari con contropiedi e controllo di palla e risolvono problemi attraverso percorsi incrociati con percorsi variabili e inserti di post dei centrocampisti. Questo è esattamente ciò che Lewandowski sa fare meglio.

Oltre all’adattamento tattico, l’efficienza del gol è ciò che il Barcellona apprezza di più.

L’attuale efficienza di tiro di Lewandowski in area di rigore è molto alta: che si tratti del primo o del secondo punto, ha una forte capacità di prevedere e completare l’azione di tiro in un istante.

Dopo aver trattenuto Dembele, unito alla crescita di Pedri e Garvey, il Barcellona non manca di ottimi passanti. Il trattamento di cui Lewandowski ha goduto in Bayern dovrebbe essere replicato anche a Barcellona.

A giudicare dalle statistiche degli ultimi anni, Lewandowski, come Messi, Salah e Kane, è il primo tiratore di rigore della squadra (il periodo di 0,75 dovrebbe essere un calcio di rigore), ed è più di Gli altri tre sono più bravi in completando i punti di presa in area di rigore.

Ha senso che Lewandowski possa segnare così tanti punti, ha una buona esperienza nella selezione delle linee offensive e nell’uso dei compagni di squadra. Come capocannoniere, Lewandowski ha un forte senso del movimento. Spesso riesce a sfruttare il cross-run, lasciandosi “nascondere” nel dischetto, tiro che sfugge alla difesa.

Il gruppo d’attacco rossoblù è pieno di talenti

Con l’aggiunta di Lewandowski, l’introduzione di Rafinha e il rinnovo del contratto di Dembele, il finale offensivo del Barcellona ha completato una configurazione a doppio set sufficiente per competere per il campionato. Lewandowski e Aubameyang sono diventati doppia assicurazione al centro, mentre Fati, Ferran Torres, Rafinha e Dembele hanno fornito protezione in doppia linea nella posizione di ala.

A giudicare dalle attuali previsioni dei media, il Barcellona può almeno 4 set di combinazioni di attaccanti nella nuova stagione, ovvero Lewandowski + Dembele + Torres, Lewandowski + Rafinha + Torres, Aubameyang + Fati + La combinazione offensiva di Dembele, Lewandowski + Fati + Rafinha. Questi quattro set di combinazioni offensive, indipendentemente dal set utilizzato da Harvey, sono pieni di potenza di fuoco offensiva.

Tra i quattro set di combinazioni offensive nella nuova stagione del Barcellona, ​​c’è un altro set di combinazioni di attaccanti ignorate dai media, ovvero il tridente Lewandowski + Aubameyang + Dembele creato dal Dortmund.

Sebbene Lewandowski, Aubameyang e Dembele non fossero in grado di combattere fianco a fianco a Dortmund per mancanza di tempo, Lewandowski e Aubameyang avevano unito le forze nella stagione 2013/14 per l’Hornet. La Legion ha collaborato per una stagione. In quella stagione, Lewandowski e Aubameyang hanno giocato 48 partite con il Dortmund. L’attaccante polacco ha contribuito con 28 gol e 13 assist. La pecora americana ha anche segnato 16 gol e 5 assist. Dati volgari.

I due ex tiratori scelti del Dortmund stanno ora rinnovando il loro vantaggio, che naturalmente vale la pena aspettare con impazienza. Quanto a Dembele, dopo il battesimo e la crescita della scorsa stagione, il fuoriclasse francese caro agli assist della Liga sarà uno dei punti di partenza più affidabili per l’attacco del Barcellona.

Dopo aver mandato via Messi, il Barcellona ha vissuto una stagione senza successo. Come primo presidente della storia della squadra, Laporta conosce naturalmente i guadagni e le sconfitte. Se è disposto ad ammettere di aver sbagliato prima, ma almeno deve apportare modifiche e riportare la squadra in pista il prima possibile.

Abbandonare il 34enne Messi e portare Lewandowski un anno dopo, che tu ci creda o no, questo è il piano di rilancio del Barcellona di Laporta.

Laporta ha consegnato lo scettro di Messi a Lewandowski.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *