magliette calcio Belgica

Il Belgio batte la Polonia 6-1, segna Lewandine

Alle 2:45 del 9 giugno, ora di Pechino, è iniziato il secondo turno della UEFA Nations League A4 League e i giganti europei del Belgio hanno giocato in casa contro la Polonia. Nella prima metà della partita, Lewandowski ha dato un contributo e Witsel ha realizzato un tiro dalla distanza per pareggiare il punteggio. Nella seconda metà della partita, De Bruyne e Dendonker hanno segnato, Trossard, uscito dalla panchina, ha segnato una doppietta e Oponda ha segnato un gol nei minuti di recupero. Alla fine della partita, il Belgio ha battuto in casa la Polonia 6-1.

Le due squadre si sono affrontate 19 volte nella storia, di cui il Belgio 【maglie calcio Belgica 2023 | calcio shop】 ha vinto 6 volte, la Polonia ha vinto 7 volte e le restanti 6 partite sono state pareggiate tra le due squadre. In queste 19 partite, il Belgio ha segnato 20 gol e ne ha subiti 26. L’ultima volta che le due squadre si sono incontrate nella fase a gironi di qualificazione a Euro 2007 è stata quando il Belgio ha perso 2-0 contro la Polonia.

Al 4′, Batshuayi riceve un passaggio filtrante dal compagno di squadra al centro dell’area di rigore e tira un tiro forte. La palla colpisce il palo sinistro e rimbalza di nuovo in campo. Hazard tira a vuoto e la palla sbaglia. Al 5′ occasione per il Belgio in contropiede.De Bruyne realizza un cross dalla destra dell’area di rigore. Hazard passa di tacco a Batshuayi, quest’ultimo segna un pallone in porta, ma l’arbitro dichiara fuorigioco Batshuayi In primo luogo, l’obiettivo è nullo. Al 12 ‘, Lewandowski ha ricevuto un passaggio filtrante dal suo compagno di squadra, ha dribblato la palla vicino alla linea di fondo e ha forzato un tiro, ma Lewandowski era in fuorigioco prima di ricevere la palla e la palla è stata data all’avversario. Al 14′ De Bruyne contrattacca con la palla e accelera vicino al centro cerchio.Krehowiak a malincuore allunga una mano e tira a terra De Bruyne ricevendo il primo cartellino giallo della partita. Al 16 ° minuto, Batshuayi ha preso la palla sul lato sinistro dell’area di rigore e ha tirato al volo dopo aver tagliato la palla all’interno.

Al 21′, Zelinski ha ricevuto un passaggio filtrante dal suo compagno di squadra sul lato sinistro dell’area di attacco, ha palleggiato la palla sul lato sinistro dell’area di rigore e ha effettuato un cross sul lato destro dell’area di rigore, ma il compagno di squadra che ha inserito non ha toccato la palla, la Polonia ha perso Una buona occasione per segnare. Al 27′ Puhac ha preso la palla sul lato sinistro della zona d’attacco, di fronte alla difesa voleva segnare un pallone personale, ma il pallone è uscito dritto fuori dalla linea di fondo.

Al 28′ Zelinski dribbla il pallone sulla sinistra dell’area di rigore e lo crossa a Szymanski sulla linea dell’area di rigore.Wan affronta il portiere dopo aver fermato la palla e segnando facilmente la palla, Polonia – Belgio 1-0.

Al 39′ Batshuayi ha preso la palla dalla parte sinistra dell’area di rigore, ma è stato tirato dal difensore avversario.Batshuayi ha chiesto all’arbitro di dire qualcosa, ma l’arbitro non ha detto nulla. Al 42’ Castagne restituisce palla dalla destra dell’area di rigore a Witsel, che viene inserito.

maglie calcio Belgica

Nella seconda metà della partita, le due squadre hanno cambiato schieramento e hanno combattuto ancora. Al 47′ Carrasco riceve un passaggio di Hazard dalla sinistra dell’area di rigore, di fronte alle due difese costringe il passaggio e la palla si rompe. Al 51 ‘, Lewandowski ha ricevuto un passaggio lungo dal suo compagno di squadra nella zona di difesa, ha dribblato la palla sul lato sinistro della zona d’attacco, è entrato nella parte sinistra dell’area di rigore ed è stato affiancato da due persone per difendere e rubare la palla. Al 57′ Hazard porta palla sulla sinistra davanti all’area di rigore e, dopo un piccolo aggiustamento, effettua un tiro dalla distanza che viene parato dal portiere.

Al 60′ il Belgio ruba palla in zona d’attacco, Hazard prende palla in attacco e spinge un diagonale davanti all’area di rigore a De Bruyne che si inserisce nella parte sinistra dell’area di rigore, quest’ultimo effettua facilmente un tiro al volo il portiere e ha dato un contributo, Belgio 2- 1 Polonia.

Al 63′ Hazard porta palla al centro dell’area di rigore, fa oscillare il difensore e tira al volo con il sinistro, palla parata dal portiere. Al 66′, il Belgio effettua una modifica per sostituzione, Hazard esce e Trossard gioca. Al 68′ De Bruyne calcia una punizione diretta dalla sinistra dell’area di rigore, sceglie di colpire direttamente la porta e la palla viene bloccata dall’area di rigore. Al 69′, la Polonia ha apportato una modifica per la sostituzione, Lewandowski si è preso una pausa e Buksa ha giocato.

Al 73′, Trossard ha ricevuto un passaggio da Batshuayi in zona d’attacco, è entrato nella parte destra dell’area di rigore, ha tirato indietro vicino alla linea di fondo e ha segnato con un tiro forte, Belgio-Polonia 3-1.

Al 75′, Batshuayi ha tirato al volo dal centro dell’area di rigore, e la palla ha colpito il palo sinistro ed è volata fuori dalla linea di fondo campo. Poi il Belgio effettua una sostituzione e si aggiusta, De Bruyne esce e De Catelair gioca.

All’80’ Trossard ha preso la palla dalla parte sinistra dell’area di rigore, ha portato la palla sulla linea dell’area di rigore e ha tirato con il piede destro.La palla ha disegnato un meraviglioso arco ed è andata dritta nell’angolo in alto a destra dell’area gol Belgio-Polonia 4-1.

All’84’ Dendonker ha assistito in zona d’attacco, ha tirato un tiro dalla distanza 10 metri prima dell’area di rigore, la palla è andata in rete, Belgio-Polonia 5-1.

Al 93′, Hazard effettua un passaggio diretto sulla destra dell’area di rigore e Oponda effettua un tiro al volo dopo aver preso la palla, Belgio-Polonia 6-1. Alla fine della partita, il Belgio ha battuto in casa la Polonia 6-1.La partita dei Mondiali è ancora in corso, i fan sfogliano il nostro store www.calcioshop2023.com, ci sono tante maglie popolari e impopolari, che aspettano che tu le scelga, le indossi e tifi insieme per i Mondiali!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *