maglie calcio Juventus

Juventus 2-1 ancora al 4° posto

Alle 2:45 del 26 aprile, ora di Pechino, è iniziato il 34° turno della stagione di Serie A 2021-2022. I giganti di Serie A Juventus hanno sfidato in trasferta il Sassuolo. Nel primo tempo ha segnato Laspadori, poi Dybala è esploso in area di rigore per pareggiare. Nella seconda metà della partita, Keane, uscito dalla panchina, ha tirato al volo da piccola angolazione in area di rigore per segnare. Al termine della partita, la Juventus ha sconfitto 2-1 in trasferta il Sassuolo e attualmente è al quarto posto in Serie A con 66 punti.

Le due squadre si sono affrontate 18 volte nella storia, la Juventus ha vinto 13 volte, il Sassuolo ha vinto 2 volte, e le altre 3 partite le due squadre hanno pareggiato. In queste 18 partite, la Juventus ha segnato 44 gol e ne ha subiti 16. L’ultima volta che le due squadre si sono affrontate è stata in Coppa Italia a febbraio, quando la Juventus ha battuto in casa per 2-1 il Sassuolo.

All’8′ la Juventus 【maglie calcio Juventus | maglie calcio 2022】 conquista un calcio di punizione vicino al centro dell’area di rigore, Dybala e Morata si posizionano davanti alla palla, alla fine Morata tira dritto e la palla finisce sopra la traversa. Al 10′ il Sassuolo contrattacca, Raspadori tira di destro in alto in area di rigore, palla che sbaglia la porta. Al 14′ un tiro di Berardi dalla destra dell’area di rigore viene respinto e la palla arriva ai piedi di Traore, che effettua un tiro al volo dall’alto dell’area e la palla viene nuovamente bloccata. Al 26′ Berardi prende palla in zona d’attacco, porta palla sulla destra dell’area di rigore e tira un tiro lungo, parato da Szczesny.

nuova maglie Juventus

Al 36′ De Scilio palleggia sulla destra dell’area di rigore, realizza un cross da triangolo rovesciato e la palla viene intercettata. Al 38′ cross di Traore dalla sinistra dell’area di rigore, Kyriakopros afferra la palla e fa un passaggio dritto da fuori area. Con un tacco di Berardi, Laspadori tira dalla piccola posizione dalla sinistra del rigore In rete, Sassuolo-Juventus 1-0.

Al 45′ la Juventus ha rubato palla in zona d’attacco, poi Dybala ha preso la palla, ha palleggiato sulla destra dell’area di rigore, ha tirato un tiro e la palla è andata in rete, la Juventus ha pareggiato 1-1 Sassuolo. Al 46′ Morata ha ricevuto un passaggio dal compagno di squadra sulla sinistra dell’area di rigore, ha colpito di testa la porta e la palla ha mancato la palla sulla sinistra.

Nella seconda metà della partita, le due squadre hanno cambiato schieramento e hanno combattuto ancora. Al 47′ Murdu tira un tiro lungo dalla destra davanti all’area di rigore e la palla sbaglia il palo sinistro. Al 49′ Traore tira dalla sinistra dell’area di rigore e la palla viene bloccata. Al 54′ la Juventus effettua un cambio, Dybala e Rugani si staccano, Vlahovic gioca con Chiellini. Al 58′ il Sassuolo realizza un calcio d’angolo sinistro, il calcio d’angolo è calciato, Fratesi fa un cenno di testa davanti alla porta, palla trattenuta da Szczesny. Al 61′ Morata tira al volo in cima all’area di rigore dopo aver forzato una svolta, e la palla sbaglia la colonna di sinistra. Al 62′ la pala di De Scilio sulla sinistra dell’area di rigore ha commesso un fallo e ha ricevuto un cartellino giallo.

Al 67′ la Juventus effettua un aggiustamento per sostituzione, Keane gioca e Morata va a riposo. Al 79′ il Sassuolo effettua un cambio e si aggiusta, giocano Djuricic e Devrel, terminano Traore e Berardi. All’80’ Vlahovic riceve un cross di De Scilio in mezzo all’area di rigore e di testa porta la porta, ma l’angolo di tiro è molto positivo e la palla viene confiscata. All’82’ Laspadori effettua un tiro dalla distanza dall’alto dell’area di rigore e la palla viene bloccata. All’85’ Rabiot effettua un tiro da lontano vicino alla parte alta dell’area di rigore, l’angolo del tiro è troppo positivo e la palla viene confiscata dal portiere.

All’88’ la Juventus effettua un cambio, Bernardeschi esce e Miretti gioca. All’89’ Keane prende palla di spalle, si gira ed entra nella parte sinistra dell’area di rigore, tira al volo da una piccola angolazione, la palla passa attraverso l’inguine del portiere, la palla entra in rete, Juventus 2-1 Sassuolo. Al termine della partita, la Juventus ha sconfitto 2-1 in trasferta il Sassuolo.avigare www.magliettadacalcio.com Ci sono molte cose nuove in esso, in attesa di essere scoperte!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *