nuova maglie Juventus

Juventus 2-0 in finale per combattere l’Inter

Alle 3 del mattino del 21 aprile, ora di Pechino, si è disputato il secondo turno delle semifinali di Coppa Italia 2021-2022. I colossi della Serie A Juventus hanno giocato in casa contro la Fiorentina. Nel primo tempo Bernardeschi ha segnato. Nella seconda metà della partita, Danilo ha realizzato un tiro vincente. Al termine della partita, la Juventus vince 2-0 in casa, elimina l’avversario 3-0 in due turni e arriva in finale L’avversario della finale bianconera è l’Inter.

Le due squadre hanno giocato l’una contro l’altra 187 volte nella storia, con la Juventus 【maglie calcio Juventus | maglie calcio 2022】e ne ha vinte 89, pareggiandone 58 e perdendone 40, segnando 314 gol e subendo 201 gol. L’ultima volta che le due squadre si sono affrontate è stata l’andata della semifinale di Coppa Italia di questa stagione, quando la Juventus ha vinto 1-0 in trasferta.

All’8 ‘Vlahovic ha ricevuto un passaggio di Morata sulla sinistra dell’area di rigore, ha tirato al volo e la palla è stata parata dal portiere. Al 13′ Vlahovic ha realizzato un tiro forte dalla sinistra dell’area di rigore e la palla è stata parata dal portiere. Al 15′ la Fiorentina realizza un calcio di punizione sulla sinistra dell’area d’attacco, che viene calciato e non mette in pericolo. Al 18′ Ikone tira dalla destra dell’area di rigore e la palla finisce sopra la traversa. Al 20′ Torreira ha tirato un tiro da lontano davanti alla parte alta dell’area di rigore e la palla è andata sopra la traversa. Al 21′ la Juventus contrattacca prontamente e attacca con un passaggio lungo in zona di difesa: Vlahovic porta palla davanti all’area di rigore avversaria e palleggia in area di rigore, ma non riesce a tirare quando l’avversario preme chiudere. Al 25′ la Juventus realizza un calcio di punizione sulla destra dell’area d’attacco, Bernardeschi prende il rigore e porta la punizione in area di rigore senza minacciare.

Al 26′ la Juventus realizza un calcio d’angolo sinistro, il calcio d’angolo è stato battuto, Bonucci di testa ha segnato la porta e la palla è andata alta. Al 29’ Bonucci effettua un passaggio lungo dalla zona di difesa, Vlahovic prende palla dalla parte sinistra della zona d’attacco, porta palla in area di rigore e affronta il pallonetto del portiere, che para il pallone.

maglie calcio Juventus

Al 32′ Morata effettua un passaggio dalla sinistra dell’area di rigore. Il difensore avversario sbaglia di testa e sbaglia. Bernardeschi tira dalla destra dell’area di rigore e la palla finisce in rete. La Juventus porta 1 -0. Al 37′ Morata intercetta palla a centrocampo e palleggia in avanti, ma viene circondato dal difensore avversario e viene infine intercettato. Al 49′ Bonucci realizza un assist in zona d’attacco e calcia un tiro lungo dalla destra davanti all’area di rigore che, pur essendo molto potente, è più alto della traversa.

Nella seconda metà della partita, le due squadre hanno cambiato schieramento e hanno combattuto ancora. Al 48′ la Fiorentina realizza un calcio d’angolo destro, Biraghi calcia il rigore, il calcio d’angolo viene battuto, ma è troppo vicino al portiere e palla trattenuta da Palin. Al 50′ la Fiorentina batte un calcio d’angolo sinistro e il colpo di testa di Quarta da metà area di rigore viene parato da Palin. Al 56′ Vlahovic effettua un passaggio diretto sulla destra dell’area d’attacco, Zakaria tira al volo la palla sulla destra dell’area di rigore e la palla colpisce il palo destro. Al 65′ Zi Lily realizza un calcio di punizione davanti all’area di rigore, Biraghi calcia una punizione diretta, la palla sfrega sul palo destro ed esce dalla linea di fondo campo. Al 66′ la Juventus effettua un cambio, Morata si riposa, Dybala esce dalla panchina. Al 69′ Bernardeschi effettua un passaggio dalla destra dell’area d’attacco, Rabiot tira al volo da metà area di rigore per segnare, ma Rabiot è in fuorigioco e il gol non è valido.

Al 73′ Dybala calcia una punizione dalla sinistra dell’area di rigore. La punizione va alla destra dell’area di rigore. De Ligt è sospettato di essere stato spinto a terra dal difensore avversario in area di rigore. L’arbitro non ha assegnato un calcio di rigore. Al 77′ la Juventus ha realizzato un calcio d’angolo sinistro, Dybala ha preso il rigore, il calcio d’angolo è andato a centro area, ed è stato cancellato dall’area di rigore. All’83’ la Juventus effettua un intervento di sostituzione, giocano Chiellini e Keane, vengono sostituiti Vlahovic e Bernardeschi. All’84’ De Ligt assiste in zona d’attacco, tira al volo dalla destra dell’area di rigore e la palla colpisce la rete laterale. Al 90′ Sotier prende palla dalla parte sinistra dell’area di rigore e tira con un calcio forte, palla bloccata da Palin con la gamba.

Al 94′ Cuadrado prende palla dalla destra dell’area di rigore, palleggia in area di rigore, effettua un passaggio a triangolo rovesciato dopo continue agitazioni.Danilo spinge facilmente e segna, e la Juventus porta 2-0. Al termine della partita, la Juventus ha vinto 2-0 in casa ed è passata alla finale 3-0 in due turni.avigare www.magliettadacalcio.com Ci sono molte cose nuove in esso, in attesa di essere scoperte!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *