I giganti dell’Eredivisie hanno conquistato la 36esima corona 5-0!Ten Hahe ha dato l’addio all’ultimo ballo con 6 corone

Alle 2 del mattino ora di Pechino di oggi, nel 33° turno dell’Eredivisie, l’Ajax ha battuto in casa l’Heerenveen 5-0. L’Ajax ha guidato il PSV secondo in classifica di 4 punti e ha difeso con successo il titolo un round prima del previsto.Questa è anche la 36esima volta che la squadra ha dominato l’Eredivisie.

Al 19′ l’Ajax (maglie calcio Ajax | maglie calcio 2022) ha aperto le marcature. Tadic ha segnato il pallone in mezzo, e il terzino sinistro Tagliafico ha segnato un rasoterra dall’angolo sinistro dell’area di rigore con il sinistro.

Al 33′, l’Ajax ha segnato un fantastico gol di squadra. Timber realizza un cross dalla linea di fondo sulla destra dell’area di rigore, Allai tira di tacco e calcia in porta, Bellhouse segue e segna.

Al 38′ l’Ajax segna il 3-0 con un calcio di rigore. Allai ha spinto la palla nell’angolo in basso a destra della porta e ha portato il capocannoniere dell’Eredivisie con 21 gol.

maglie calcio Ajax

Alla fine della partita, l’Ajax ha segnato altri due gol. All’85’ un tiro al volo di Dalami dal centro dell’area di rigore è stato parato e Broby ha segnato un tiro supplementare.

Al 90′, Dalami ha realizzato un forte rasoterra vicino all’arco dell’area di rigore e Alvarez ha inoltrato la palla in rete.

Dopo aver vinto il titolo, l’Ajax ha subito tenuto una cerimonia di celebrazione. Ten Hag, che stava per unirsi al Manchester United, è stato lanciato in cielo dai giocatori dell’Ajax.Questa scena è stata chiamata “The Last Dance” dagli ufficiali dell’Ajax. Ten Hag è diventato allenatore dell’Ajax il 28 dicembre 2017 e ha guidato la sua squadra a vincere tre titoli di Eredivisie, due Coppe d’Olanda e una Supercoppa d’Olanda.Tifosi dell’Ajax, visita www.magliettadacalcio.com, acquista un kit dell’Ajax, indossalo e gioisci per questa vittoria!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *