maglie da calcio Real Madrid

Benzema, 34 anni, ha battuto il Chelsea ai tempi supplementari!Correndo 13 chilometri, scena emozionante

Nel secondo turno dei quarti di finale di Champions League nelle prime ore di questa mattina, affidandosi al gol di Benzema ai supplementari, il Real Madrid ha sconfitto il Chelsea 5-4 con un punteggio totale di due turni ed è passato con successo alle semifinali. Il veterano ha continuato la sua ottima forma, segnando 12 gol in Champions League in questa stagione.

Al primo turno, è con la tripletta di Benzema che il Real Madrid【maglie calcio Real Madrid | maglie calcio 2022】 ha battuto in trasferta il Chelsea 3-1. In questa partita, Benzema ha continuato a partire, ma non è riuscito a segnare. Al 66′ di gioco, Mendy realizza un cross dalla sinistra e Benzema colpisce la traversa con un colpo di testa in area di rigore. Benzema sembrava infastidito dopo aver perso l’occasione di segnare e la gente era preoccupata che i gol di Benzema fossero esauriti all’andata.

Ma dopo che la partita è entrata nei tempi supplementari, Benzema ha comunque colto l’occasione per segnare. Al 96′ Camavinga effettua un passaggio diretto, Vinicius porta palla sulla sinistra dell’area di rigore e poi effettua un passaggio, Benzema segna un colpo di testa da centro area. Il gol di Benzema ha aiutato il Real Madrid a superare il punteggio complessivo dei due turni portandolo a 5-4, e alla fine ha fatto affidamento su questo obiettivo per passare con successo alle semifinali di Champions League.

maglie calcio Real Madrid

Questo è il 12esimo gol segnato da Benzema in Champions League in questa stagione, stabilendo un nuovo record personale di gol in Champions League in una sola stagione. Vale la pena ricordare che nelle ultime tre partite a eliminazione diretta di Champions League, Benzema ha segnato 7 gol, di cui 3 gol contro il Paris Saint-Germain in casa del Real Madrid e 4 gol contro il Chelsea nei due turni. E questi 7 gol sono fondamentali: se Benzema segna 1 gol in meno, il Real Madrid potrebbe non essere in grado di avanzare.

Il 34enne Benzema ha raggiunto un nuovo picco nella sua carriera in questa stagione: ha giocato 38 volte con il Real Madrid in tutte le competizioni, segnando 38 gol e 13 assist. Attualmente, Benzema è in testa alla classifica dei marcatori della Liga ed è solo 1 gol dietro Lewandowski nella lista dei marcatori della Champions League Considerando che il Bayern è stato eliminato e ha saltato le semifinali di Champions League, è del tutto possibile che Benzema superi Lewandowski per vincere il campionato di questa stagione Marcatore della Champions League.

Da veterano, Benzema ha giocato 120 minuti in questa partita.Le statistiche mostrano che la distanza di corsa di Benzema in questa partita ha raggiunto i 13,09 chilometri. A fine partita, Benzema non riusciva quasi a correre, ma in campo zoppicava comunque. Al fischio finale, Benzema si inginocchiò e agitò i pugni per celebrare la vittoria faticosamente conquistata. Come possono i fan non amare Benzema in questo modo?avigare www.magliettadacalcio.com Ci sono molte cose nuove in esso, in attesa di essere scoperte!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *