Atletico Madrid 2 traversa 1-1 Manchester United

Alle 04:00 del 24 febbraio (giovedì) ora di Pechino (20:00 del 23 febbraio ora locale in Inghilterra), la finale di UEFA Champions League 1/8 2021-22 ha giocato una partita di andata contro il Manchester United al Wanda Metropolitano. Le due squadre sono pareggiate 1-1. Nel primo tempo Felix ha riprodotto il gol di Van Persie. Nella ripresa Elanga del Manchester United è uscito dalla panchina per pareggiare. Le due squadre hanno ricevuto 9 cartellini gialli in totale. L’Atletico Madrid ha avuto sfortuna in questa partita sia i tiri di Sarico che quelli di Griezmann sono stati bloccati dalla traversa.

Le due squadre non si sono mai affrontate in Champions League, si sono affrontate solo negli 1/8 di finale della Coppa delle Coppe 1991. Il Manchester United ha pareggiato 1-1 in casa e perso 0-3 ed è stato eliminato. McTominay del Manchester United 《maglie calcio Manchester United | maglie calcio 2022》 era assente, Fred e Pogba formavano un doppio centrocampista e il terzino destro Dalot e Wan-Bissaka erano entrambi sostituti sulla linea difensiva.La posizione di terzino destro è stata alquanto sorprendente con Lindelof come cameo. L’Atletico Madrid ha utilizzato un modulo 352 in questa partita, con Griezmann e Suarez entrambi usciti dalla panchina, Correa e Felix che formavano un doppio attaccante.

Al 3′ Correa effettua un passaggio dalla costola destra dell’area di rigore e il tiro di Jimenez dalle 12 yarde viene bloccato. Al 5 ‘, Felix ha palleggiato la palla attraverso la costola sinistra e ha tirato alto da 12 yard.

Al 7′ Manchester United calcia d’angolo. Lodi prende palla e realizza un cross di 45 gradi dalla sinistra. Felix sguarnito di testa da 12 metri. La palla colpisce il palo sinistro e rimbalza in rete. Atletico Madrid-Manchester United 1-0. Al 15’ il tiro dalla distanza di Fei B viene respinto dalla linea di fondo.

maglie calcio Manchester United

Al 28′ Lodi crossa dalla sinistra e Felix, sguarnito, tira alto al volo con le spalle alla porta da 12 metri. Al 33 ‘, l’arbitro ha chiamato Ronaldo un fallo nella lotta in zona d’attacco e Ronaldo era molto insoddisfatto del rigore. Al 34′ Herrera effettua un passaggio lungo, Lodi ferma palla e tira da 12 metri dalla costola sinistra. Al 37′ Ronaldo sbaglia un tiro dalla distanza.

Al 45′ Lodi realizza un cross dalla sinistra e Vrsalico di testa da 6 metri dietro la porta, la palla colpisce la traversa ed esce fuori, il Manchester United scappa. Nel primo minuto di recupero, Herrera ha tirato Pogba per ricevere un cartellino giallo. Alla fine del primo tempo, Atletico Madrid-Manchester United 1-0.

All’inizio del secondo tempo, al 47′, Llorente si ferma davanti all’area di rigore per respingere e sbaglia un tiro al volo. Al 50′, Luke Shaw ha calpestato Vrsariko e ha ricevuto un cartellino giallo. Al 55’ Sancho passa la palla e il tiro di B Fei da 7 metri dalla costola sinistra viene respinto. Al 57esimo minuto, Rashford ha sparato da una lunga distanza e ha colpito l’aereo. Al 63 ‘Mandawala ha ricevuto un cartellino giallo dopo essere stato insoddisfatto dell’arbitro dopo aver trascinato Pogba per un fallo. Al 65 ‘, Rashford ha calciato da dietro Llorente e ha ricevuto un cartellino giallo.

Al 66’ il Manchester United ha sostituito 3 giocatori contemporaneamente: sono entrati Telles, Wan-Bissaka e Matic, tutti aggiustamenti a centrocampo. Al 74 ‘, Fred ha atterrato Felix nella zona di difesa e ha ricevuto un cartellino giallo. Punizione calata in area di rigore e il Manchester United non è lontano dall’assedio, Kondogbia tira dalla parte anteriore dell’area e sbaglia. Al 77 ‘, Llorente atterra Telles e riceve un cartellino giallo. Al 78′ Jimenez atterra Fred e riceve un cartellino giallo. Ronaldo ha preso un calcio di punizione da 25 metri a destra e ha colpito la porta in alto.

All’80’ B Fei è andato dritto, Mandawa non è riuscito a toccare il contrasto, Elanga ha inserito un tiro con una sola mano dalla costola destra a 14 yarde e ha segnato un rasoterra dall’angolo lontano, pareggiando 1-1. All’83’, Telles calcia da dietro Llorente e riceve un cartellino giallo.

All’87 ° minuto Correa ha calciato dall’angolo sinistro, Llorente ha passato la palla, Griezmann ha tirato da 8 yarde dalla costola destra e la palla è rimbalzata sulla traversa. Al 94′ Lingard tira dalla lunga distanza e Oblak para. Alla fine, le due squadre hanno pareggiato 1-1.avigare www.magliettadacalcio.com Ci sono molte cose nuove in esso, in attesa di essere scoperte!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *