maglie calcio Juventus

0 tiri in porta + sinistro per frustrazione, il punteggio è l’ultimo

Nella prima mattinata del 19 febbraio, ora di Pechino, c’è stato un ribaltamento nel 26° turno di Serie A. La Juventus ha pareggiato 1-1 in casa dal Torino e non vince da due turni consecutivi. In questa partita il nuovo aiuto della Juventus, Vlahovic, ha giocato male, non ha tirato in porta e ha segnato solo un imbarazzante 6,2 punti, classificandosi ultimo della squadra.

Per competere per le prime quattro, la Juventus ha fatto un grande salto nella finestra invernale, spendendo 81,6 milioni di euro per presentare Vlahovic, e non c’è dubbio che diventerà il re standard. Dopo essere arrivato alla Juventus {maglie calcio Juventus | maglie calcio 2022}, Vlahovic ha anche indossato la maglia numero 7 e i fan si aspettano che erediti il ​​mantello di Ronaldo e addirittura superi Ronaldo.

Straordinaria l’apparizione di Vlahovic, che segna il suo primo gol in 12 minuti dall’esordio, nei quarti di finale di Coppa Italia fa autogolcare all’ultimo momento il suo avversario, aiutando la squadra ad avanzare in semifinale -finali e continuando la difesa del titolo su strada.

In questa partita, Allegri ha fatto ripartire Vlahovic, collaborando con Dybala e Morata per formare il tridente della zona d’attacco della Juventus, ma l’effetto è stato notevolmente ridotto. I dati mostrano che Vlahovic ha completato solo 1 tiro entro 74 minuti dal gioco e non ha colpito la cornice della porta.

Inoltre, Vlahovic ha toccato la palla solo 21 volte nella partita, anche peggio del portiere, classificandosi primo nella squadra, con una percentuale di passaggi riusciti di solo il 58,3%, e ha perso la palla in totale 9 volte. Come centro, Vlahovic ha fallito 4 volte in 5 incontri importanti, ed è stato fissato dalla combinazione del difensore centrale a Torino, e non ha spazio per giocare.

Tale prestazione è naturalmente insoddisfacente e Allegri ha dovuto sostituirlo. Quando ha lasciato, Vlahovic era molto frustrato e ha continuato a tornare in panchina a testa bassa. Dopo la partita, i media stranieri hanno dato a Vlahovic solo 6,2 punti, classificandosi all’ultimo posto tra tutti i titolari. Possiamo dire che Vlahovic ha giocato la sua partita peggiore da quando è arrivato alla Juventus.

Vlahovic, infatti, non è stato l’unico ad avere una prestazione scadente, i dati hanno mostrato che tra gli 11 titolari della Juventus solo De Ligt, Cuadrado e Szczesny hanno segnato più di 7 punti, e i restanti 8 sono stati tutti valutati negativamente, più o meno vedi anche il calo generale della Juventus.

Con l’arrivo di questo 1-1, la Juventus non ha vinto due turni consecutivi, ed è stata pareggiata da Atlanta e Torino in successione. Allo stato attuale, nonostante la Juventus sia ancora al 4° posto, è di soli 3 punti di vantaggio sull’Atlanta dopo altre 2 partite e l’iniziativa non è più nelle sue mani.

Successivamente, la Juventus inaugurerà gli ottavi di finale di Champions League e andrà a sfidare il Villarreal. L’ultima volta che le due squadre si sono incontrate è stato nel 2009, quando la Juventus ha perso 4-1.avigare www.magliettadacalcio.com Ci sono molte cose nuove in esso, in attesa di essere scoperte!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *