maglie_calcio_Liverpool

Liverpool-Leicester City 2-0

Alle 03:45 dell’11 febbraio, ora di Pechino, è iniziato il 24° turno della Premier League 2021-2022. Il Liverpool ha sconfitto il Leicester City 2-0 ad Anfield, inaugurando cinque vittorie consecutive in tutte le competizioni. Nel caso di una partita, il campionato continua a essere al secondo posto in classifica con 51 punti, a 9 punti dalla capolista Manchester City. Jota ha segnato due gol al 34° e all’87° minuto, Salah, uscito dalla panchina, ha sprecato due occasioni da solo e ha colpito una volta lo stipite della porta.

I due club si sono affrontati 117 volte nella storia, e il Liverpool ha ottenuto 50 vittorie, 26 pareggi e 41 sconfitte.La Coppa ha pareggiato 3-3 in casa con i Blue Foxes, vinto 5-4 ai calci di rigore, e poi perso 0-1 da ospite in campionato. Tuttavia, ad Anfield, il Liverpool ha vinto 8 vittorie e 3 pareggi nelle ultime 11 partite contro il Leicester City. Lo scorso fine settimana, entrambe le squadre hanno giocato una partita di FA Cup. Il Liverpool ha battuto il Cardiff 3-1 in casa. Hanno ottenuto 5 vittorie e 2 risultati di imbattibilità nelle ultime 7 partite. Il Leicester City ha subito una vittoria in trasferta per 1-4 nel British Championship Club Nottingham Strage nella foresta, le ultime 3 partite senza vittorie.

In questa partita, il capitano del Liverpool Henderson era assente a causa di un infortunio. Mane, che ha partecipato alla finale di Coppa d’Africa, non è stato selezionato per la squadra della squadra a causa del suo ritorno in ritardo e Salah era in standby. Arnold ha inaugurato il 150esimo traguardo della Premier League della carriera dell’Armata Rossa. Nuovi aiuti Dia Per la prima volta, lo Sri Lanka ha formato un tridente attaccante con Firmino e Jota; per Leicester City, Castagne, Fornafa, Bertrand, Vardy ed Evans erano assenti per infortunio e Madison era in testa alla partenza formazione, Dhaka ha servito come una singola freccia. Al 6′ Arnold calcia un calcio di punizione dalla destra in zona d’attacco e Firmino di testa supera la traversa. Al 7′ Lukman inclina di dosso e Madison tira Alisson dalla costola sinistra dell’area di rigore salvando la linea di fondo, poi Madison effettua un passaggio dall’angolo destro e Soumare di testa fuori porta.

Al 13′ Justin ha realizzato un cross dalla destra dell’area di rigore, e Lukeman, che ha afferrato il dischetto al centro, ha commesso un errore e il Liverpool è scappato. Al 19′ Jones sceglie di effettuare la palla dopo che il suo tiro in area di rigore è stato bloccato dal difensore. Arnold oscilla la costola destra dell’area di rigore e supera il difensore. Schmeichel alza la palla oltre la traversa. Al 27 ° minuto, Arnold ha effettuato un passaggio dalla destra dell’area di rigore e Robertson, che ha cercato di afferrare un tiro dalla punta, si è schiantato sul palo sinistro e il terzino sinistro del Liverpool è stato grato dopo aver ricevuto cure di emergenza. Al 33′ Arnold realizza un calcio di punizione in zona d’attacco e viene respinto dal difensore, e il tiro di Firmino in area di rigore viene bloccato dalla linea di fondo campo.

Al 34′ il Liverpool passa in vantaggio. Arnold realizza un cross dalla destra dell’angolo. Il colpo di testa di Van Dijk viene parato da Schmeichel. Jota realizza un tiro dall’area di rigore, 1-0! Jota ha segnato gol consecutivi e ha raggiunto il traguardo di 100 gol nella sua carriera da club.

Al 41′ il cross di Robertson dalla sinistra dell’area di rigore viene colpito da Schmeichel e Thiago tira dalla parte alta dell’area e sbaglia il palo sinistro. Al 42′ Arnold ha segnato e il tiro di Firmino dall’alto dell’area è stato risolto da Schmeichel. Al 45′, con Ruota di sbieco su un muro, Firmino tira dalla sinistra del dischetto e viene parato da Schmeichel. Alla fine del primo tempo, il Liverpool si è affidato al tiro supplementare di Jota per segnare, portando il Leicester City 1-0 nell’intervallo.

maglie da calcio Liverpool

Cambio di squadra nel secondo tempo. A meno di 1 minuto dall’inizio, Dias ha effettuato la palla e il tiro di Jones dall’alto dell’area di rigore è stato bloccato dal difensore. Al 48′, Robertson ha passato la palla e il tiro di costola sinistra di Jota dall’area di rigore è stato a malapena parato dalla punta delle dita di Schmeichel. Al 50′ Firmino ha atterrato Hall e gli è stato inflitto un cartellino giallo. Al 51′ un calcio di punizione di Madison dall’alto dell’area di rigore è stato bloccato dal muro. Al 52 ‘, Thomas ha lanciato una palla di rinvio dal lato sinistro della zona d’attacco e Madison ha tirato fuori dal lato sinistro della parte superiore dell’area di rigore ridicolmente a lato. Al 58′ Matip passa palla, Dias fa un continuo sfondamento in zona d’attacco e il tiro destro dall’alto dell’area di rigore viene bloccato dalla trave del difensore.

Al 60’, il Liverpool 【maglie calcio Liverpool | maglie calcio 2022】 ha sostituito Firmino e Jones rispettivamente con Salah ed Elliott, mentre Leicester City ha sostituito Soumare e Daka rispettivamente con Tielemans e Ishinacho. Al 69 ‘, Jota contrattacca rapidamente e si inclina, e Dias tira dalla costola sinistra dell’area di rigore e sbaglia il primo palo. Al 74′ Salah realizza una svolta consecutiva dopo aver conquistato il pallone: ​​un tiro in solitario dalla destra dell’area piccola viene parato da Schmeichel, Arnold realizza un cross dall’angolo destro e Matip colpisce di testa la porta. Al 75′, il passaggio di ritorno di Hall è stato interrotto e Salah ha avuto un’occasione da solo, ma il tiro in pallonetto dalla sinistra del dischetto è stato coraggiosamente risolto da Schmeichel. Al 78’ Elliott passa la palla, un tiro di curvatura della costola destra di Salah dall’area di rigore colpisce il palo sinistro dall’angolo più lontano, poi il Liverpool organizza di nuovo l’attacco. Il cross sinistro di Robertson viene bloccato dal difensore e Dias è sulla a sinistra della parte alta dell’area di rigore.Il tiro al volo è stato nuovamente parato da Schmeichel.

Il Leicester City ha sostituito Lookman con Barnes al 79° minuto. All’80 ° minuto, Robertson è tornato da un triangolo rovesciato sul lato sinistro dell’area di rigore e Arnold ha tirato dalla parte superiore dell’arco in area di rigore. All’81 ‘Barnes manda la palla da dietro e Ishinacho tira dalla costola sinistra dell’area di rigore e sbaglia il primo palo. All’82’ Salah effettua un buon passaggio, Dias tira dalla destra dell’area di rigore e viene bloccato da Schmeichel. All’86’ Robertson realizza un cross dall’angolo sinistro e Van Dijk colpisce di testa.

All’87’ il Liverpool ha siglato la vittoria, Matip ha effettuato un passaggio diretto e Jota ha tirato dal dischetto. Nonostante Schmeichel abbia salvato la palla, era ancora impotente. La palla è entrata in rete dal lato sinistro dell’area di rigore, 2 -0! Jota ha segnato il suo 12° gol in Premier League in questa stagione e il 17° in tutte le competizioni.

Al 90′ il Liverpool ha sostituito Dias con Takumi Minamino. Al 3° minuto di recupero, un tiro di Salah dalla destra del dischetto è stato confiscato da Schmeichel. Alla fine, il Liverpool ha sconfitto il Leicester City 2-0 in casa e ha vinto cinque vittorie consecutive in tutte le competizioni.avigare www.magliettadacalcio.com Ci sono molte cose nuove in esso, in attesa di essere scoperte!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *