Manchester United 1-1 los jóvenes se clasifican para el primer puesto

Alle 04:00 di giovedì 9 dicembre (giovedì), ora di Pechino, si è svolto l’ultimo turno di una partita del Gruppo F di UEFA Champions League 2021-22. Il Manchester United, che ha già bloccato il primo posto del girone, è all’Old Trafford in anticipo Contro i giovani. Le due squadre hanno pareggiato 1-1, il Manchester United Greenwood ha segnato per primo e Riddle ha pareggiato il punteggio. Dopo questa partita, primo girone Manchester United, i giovani si sono confermati ultimi del girone, secondo e terzo posto in questo girone a causa del ritardo della partita Atlanta VS Villarreal.

Le due squadre hanno 3 volte nella guerra europea contro il Manchester United 2 vittorie e 1 sconfitta, l’andata della fase a gironi di questa stagione Manchester United (maglie da calcio Manchester United) via 1-2 al giovane sconvolto. Poiché il Manchester United si è già qualificato prima del previsto, l’allenatore Rangnick ha fatto del suo meglio per giocare come sostituto. La linea di partenza è completamente diversa dalla precedente partita di campionato. Sostituti come Lingard, Mata e Van der Beck hanno l’opportunità. I principali giocatori come Cristiano Ronaldo non sono entrati nella grande lista.Fatta eccezione per il portiere numero 3 Heaton, tutti i giocatori in panchina sono giocatori delle giovanili.

Al 3′ Mata effettua un lancio lungo, dopo aver preso la palla, Erlanga tira da una posizione angolata a 7 metri sulla sua costola sinistra e il portiere si avventa sulla palla. Al 9′, Erlanga ha fatto la palla. Luke Shaw ha fatto un passaggio da sinistra in basso. Greenwood si è girato di 10 metri di lato e ha girato le spalle alla porta con un tiro con gancio di sinistro. La palla è volata nell’angolo in basso a sinistra. e il Manchester United ha condotto 1-0.

Al 21′, Riddle è passato e Dean Henderson si è precipitato fuori dall’area di rigore per fare un passaggio. Al 26′ Mata calcia una punizione di 25 metri sulla destra e tira alto di sinistro. Al 28′, Pereira ha passato la palla, Abisher ha tirato dalla lunga distanza e Dean Henderson ha salvato la palla. Al 32′ il Manchester United ha contropiede 3 a 2. Diallo ha avuto la possibilità di sfidare il portiere con la palla in area di rigore, ma ha scelto di ripassare ed è stato interrotto. Al 33 ° minuto, Ray Ford ha fatto un passaggio dalla sinistra e un colpo di testa di Sebacheu da 6 metri sul lato sinistro della porta ha mancato la porta.

Al 34′ Greenwood fa irruzione in area di rigore dopo un furto dalla parte anteriore e incrocia la costola sinistra.Il tiro da 12 yard indifeso di Mata viene bloccato. Al 40′ Luke Shaw ha preso la palla in area di rigore e ha colpito il braccio di Niamareu.Il Manchester United ha fatto un rigore ma né l’arbitro né l’arbitro VAR lo hanno detto. Al 42′, Van der Beck passa la palla dalla parte anteriore dell’area di rigore ed è stato tagliato da Riddle.Riddle ha tirato un tiro ad arco di destro e la palla è volata nell’angolo in alto a destra.E’ stato pareggiato 1-1.Naviga regolarmente magliette calcio | calcio shop Ci sono molte novità in esso, in attesa di scoprire!

Al 45′, il passaggio di Matic dalla zona di difesa è stato interrotto. Abisher ha effettuato un passaggio dalla costola destra dell’area di rigore. Il tiro di Sebacheu da 12 metri è stato bloccato. Abisher ha preso un altro tiro da 10 metri sulla costola destra. Bayi Make up the porta da bloccare. Le due squadre hanno pareggiato 1-1 alla fine del primo tempo.

All’inizio del secondo tempo, al 50′, Pereira ha passato la palla e Sebacheu ha fermato la palla da 18 metri e si è girata e ha tirato fuori. Al 52 ‘, Greenwood ha preso la palla da destra e ha tagliato un rasoterra con il piede sinistro nella parte anteriore dell’area di rigore, e il portiere si è avventato sulla palla. Al 58′ Manchester United contropiede, Lingard passa la palla, Erlanga da solo ma il suo tiro di costola destro da 12 yard viene parato dal portiere, Diallo prende palla da fuori e poi il tiro lungo viene bloccato. Al 60 ° minuto, Matic ha perso la palla nella zona di difesa, Nyamareu ha passato la palla ed Elia ha tirato un tiro da 12 yard dalla costola destra e ha mancato la porta.

Al 65’ Cerro batte un destro dall’angolo e Lustenberg afferra il tiro e lo colpisce alto. Al 66 ‘, Hefty ha fatto un cross dalla destra dell’area di rigore, e lo sguarnito Marcelas ha tirato a lato da 12 yarde. Al 76 ‘, Bayi ha fatto un colpo di testa in area di rigore per l’avversario e Pereira ha tirato al volo da 18 metri e ha sbagliato. Al 79 ‘, Choretire ha bussato Elia da dietro e ha ricevuto un cartellino giallo. All’82’ Cerro ha passato la palla e Ray Ford ha inserito la sua costola sinistra e ha tirato da 8 metri di distanza.

All’83’ Elia rimonta in area di rigore, e Cerro sbaglia il gol dal davanti dell’area di rigore. All’88’ Meyer sbaglia un tiro lungo. Al 90′ Cerro effettua un passaggio dalla destra, e l’indifeso Kanga ferma la palla troppo grande dopo aver aggiustato la guardia e si è precipitato a bloccare il suo tiro. Al 91′, due tifosi si sono precipitati nell’arena e la partita è stata sospesa. Alla fine le due squadre hanno pareggiato 1-1.Navigare www.magliettadacalcio.com Indossa le maglie della tua squadra del cuore e tifa per loro!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *