L’Atletico Madrid avanza al Milan, il Barcellona saluta la vita e la morte

Questa mattina presto, ora di Pechino, la fase a gironi della Champions League ha concluso il sesto turno del girone A-D. Dopo che questi quattro gironi hanno giocato tutte le partite del girone, gli ottavi di Champions League hanno ora confermato 12 posti. Domani mattina, le ultime quattro squadre andranno in guerra e il Barcellona 《maglie da calcio FC Barcellona》 dovrà affrontare una battaglia all’ultimo sangue.

Prima di questo turno, i gruppi A, C e D hanno già determinato le quote di promozione. L’unica suspense è apparsa nel girone B. Prima di questo round, il Liverpool ha segnato 15 punti per bloccare il primo posto nel Gruppo B, il Porto ha segnato 5 punti, il Milan e l’Atletico Madrid hanno segnato 4 punti. Nella fase finale, il Milan ha giocato contro il Liverpool in casa e il Porto ha giocato in casa con l’Atletico.

In queste due battaglie tra vita e morte, l’Atletico Madrid è diventato l’ultimo a ridere. L’AC Milan una volta ha condotto il Liverpool 1-0, ma alla fine è stato ribaltato 1-2. Dopo essere stato bombardato nel primo tempo, l’Atletico Madrid ha segnato 3 gol nel secondo tempo e alla fine ha sconfitto il Porto con il punteggio di 3-1. Alla fine, l’Atletico è arrivato secondo nel girone con 7 punti, Porto e Milan rispettivamente con 5 e 4 punti. Il Porto parteciperà agli spareggi a eliminazione diretta di Europa League, e il Milan sarà ultimo nel girone.

Domani mattina presto, ora di Pechino, la Champions League inaugurerà la fase finale del girone E-H. In questi 4 gironi, Bayern, Manchester United, Chelsea e Juventus si sono già qualificate in anticipo. Nel Gruppo E, Barcellona e Benfica hanno segnato rispettivamente 7 e 5 punti e le due squadre si sfideranno per il secondo posto nel girone. Il Barcellona può ottenere la promozione solo se batte il Bayern in una partita in trasferta. Se non riusciranno a battere il Bayern, la promozione del Barcellona dipenderà dalla vittoria del Benfica sulla Dynamo Kyiv.

Nel Gruppo F, Villarreal e Atlanta hanno segnato rispettivamente 7 e 6 punti, e le due squadre si affronteranno direttamente nella fase finale. Nel Gruppo G, Lille, Salisburgo, Siviglia e Wolfsburg hanno segnato rispettivamente 8 punti, 7 punti, 6 punti e 5 punti, e queste quattro squadre hanno l’opportunità di qualificarsi.

La Champions League ha squadre qualificate: Manchester City, Parigi, Liverpool, Atletico Madrid, Ajax, sport portoghesi, Real Madrid, Inter, Bayern, Manchester United, Chelsea, Juventus.Navigare www.magliettadacalcio.com Ci sono molte novità in esso, in attesa di essere scoperte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *