Gli unici fan di Mr. Ball 800 cantano: Lunga vita

Il Manchester United ha ribaltato la partita dell’Arsenal 3-2 in casa. Ronaldo è diventato ancora una volta la stella più brillante. Ha segnato due gol per aiutare la squadra a vincere e ha segnato l’800esimo e l’801esimo gol nella sua carriera. È un giocatore di calcio mondiale. L’unico giocatore a segna più di 800 gol in una partita ufficiale.

Il Manchester United non ha giocato bene nel primo tempo della partita odierna, ma Ronaldo era in buona forma: all’11’ il centrocampista Fred ruba Thomas e poi passa, Ronaldo sbaglia un tiro dalla distanza; al 18′ Ronaldo sfonda il Tiro da 12 yard sulla costola sinistra, Ramsdale si avventa sulla palla, al 4° minuto di recupero B Fei effettua un passaggio dalla destra, Ronaldo sbaglia da 14 yard dopo aver fermato il pallone. Cristiano Ronaldo ha realizzato due colpi di freccia in area di rigore nel primo tempo della partita, non ha calciato il precedente e ha formato un tiro, entrambi i movimenti si sono allungati magnificamente, mostrando la sua buona condizione fisica.

Cristiano Ronaldo ha trovato l’occasione per segnare poco dopo l’inizio del secondo tempo: al 48′ B Fei ha fatto cross dalla destra. Ronaldo ha preso la palla in area di rigore e ha passato Thomas e ha individuato il portiere. Purtroppo il l’angolo era troppo piccolo e il tiro da 6 metri sulla costola destra è stato bloccato dal portiere. Ronaldo poi ha fatto sforzi persistenti. Al 52′, Rashford ha fatto irruzione in area di rigore e ha fatto un passaggio di costola destra. Ronaldo ha segnato un punto da 8 metri nel mezzo.Questo obiettivo ha aiutato il Manchester United a condurre 2-1 ed è stato l’800esimo gol della carriera di Ronaldo.

Sebbene l’Arsenal abbia rapidamente pareggiato il punteggio, al 70 ‘, Cristiano Ronaldo ha usato un calcio di rigore per segnare due volte per aiutare di nuovo il Manchester United. Prima che il calcio di rigore del Manchester United fosse battuto da B Fee, Ronaldo è tornato al Manchester United e non ha preso il rigore, ma l’ultimo rigore del Manchester United 《maglie da calcio Manchester United》 è stato mancato da B Fee e Ronaldo ha vinto il rigore. Questo rigore Cristiano Ronaldo ha mostrato un’ottima qualità psicologica: non solo ha tirato al volo pesantemente al centro, ma ha anche colpito una palla alta e, a meno che il portiere non fosse fermo, non poteva correre fuori.

All’88 ‘, l’allenatore ad interim Carrick ha sostituito Ronaldo con Martial. Ronaldo ha ricevuto applausi entusiastici dal pubblico. I fan hanno cantato “Viva Ronaldo”

Secondo i dati diffusi dal famoso sito di dati RSSSF, il numero di goal segnati dai calciatori nelle partite ufficiali è ora al primo posto con 801 goal, seguito da Pele 767, Messi 754 e Romario 734. , Ged Muller 720 goal. Solo Messi in servizio attivo può rappresentare una minaccia per Ronaldo ed è possibile raggiungere Ronaldo.Messi è 47 gol dietro Ronaldo ma è due anni più giovane.

Cristiano Ronaldo ha anche stabilito alcuni piccoli record in questo gioco: all’età di 36 anni e 300 giorni, è diventato il giocatore più anziano del Manchester United a segnare almeno 2 gol in una singola partita in Premier League; la Premier League ha segnato 6 gol in Arsenal, e l’Arsenal è diventato C La squadra BIG6 con il maggior numero di gol segnati da Luo in Premier League; Cristiano Ronaldo ha segnato 90 gol in Premier League, pareggiando con Giroud e classificandosi 41° nella storia della Premier League.

Nei Golden Globe Awards di quest’anno, Ronaldo si è classificato solo sesto e ha creato la peggior classifica degli ultimi 11 anni. Forse è stato stimolato da questo. Nella prima partita dopo la selezione, Ronaldo lo ha dimostrato con due gol. Il proprio valore. Forse in futuro Ronaldo non potrà ottenere un buon piazzamento ai Golden Globes, ma almeno ora può continuare a segnare gol e continuare ad aiutare la sua squadra a vincere.Navigare www.magliettadacalcio.com Ci sono molte novità in esso, in attesa di scoprire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *