Capovolgimento 3-1! In testa alla classifica marcatori della Serie A

All’1:30 del 1 dicembre, ora di Pechino, il 15° turno di Serie A ha inaugurato una partita, Fiorentina-Sampdoria in casa. Al 14′ di gioco la Sampdoria ha segnato il gol contro l’ospite, Candreva partito e passato la palla sulla destra, Gabiadini vicino al dischetto ha fatto un colpo di testa e la palla è finita nell’angolo in basso a sinistra della porta. La difesa della Fiorentina ha un grosso buco, permettendo a Gabriel Dini di rompere facilmente il gol. Tuttavia, solo 8 minuti dopo, Firenze ha pareggiato il punteggio. Sotir ha inviato un passaggio a sinistra, la palla è rimbalzata e è volata dietro la porta, e Callejon ha facilmente inviato la palla in porta. Il percorso in questo passaggio è troppo strano, rendendo difficile il giudizio del portiere.

Al 31′ la Fiorentina {maglie da calcio Fiorentina} segna ancora, Bonaventura inizia a passare il pallone dalla destra dell’area di rigore, Vladivicci si tira indietro di testa e la palla finisce in rete. Al 44′ Firenze sfonda nuovamente il cancello della Sampdoria. Questa volta è stato Sotir a segnare il gol, e ha facilmente calciato la palla nella porta vuota davanti alla porta. La Fiorentina è impazzita e ha segnato 3 gol di fila, calciando completamente la Sampdoria. Alla fine del tempo la Fiorentina era in vantaggio per 3-1. Nella ripresa non c’è stato più nessun gol, anche se la partita è stata molto aperta ed entrambe le parti hanno avuto molte opportunità, non sono riuscite a segnare. Alla fine, Firenze ha sconfitto la Sampdoria 3-1. Dopo che Firenze ha ottenuto questi 3 punti, i punti totali hanno raggiunto 24 punti, solo 1 punto dietro Roma. La Roma però ha saltato un turno.Naviga regolarmente [magliette calcio] Aggiorna di tanto in tanto la maglia da calcio, da non perdere!

La Fiorentina ha un vantaggio assoluto in questa partita, con un possesso palla fino al 60%, 17 tiri e 7 tiri in porta, segnando 3 gol. Nonostante la Sampdoria abbia fatto 11 tiri e 4 tiri in porta, la qualità dei suoi tiri non è stata elevata, e sono stati tutti risolti da Terraciano. Nel punteggio che ha segnato dopo la partita, Sotir ha segnato un game-high di 8,2 punti.Ha avuto 2 tiri, 1 tiro in porta, 1 goal e 1 assist, 2 successi, 1 passaggio chiave. Sotir, a soli 22 anni, ha mostrato grandi potenzialità ed è diventato uno dei protagonisti del Milan.

Vlahović, una stella che vale ben 50 milioni, ha 5 tiri e 1 goal, ha anche 2 passaggi riusciti e 1 passaggio chiave. Vlahović ha continuato a guidare la classifica dei marcatori della Serie A con 12 gol in campionato e ha segnato solo meno gol nei cinque principali campionati di Lewandovic, che ha segnato 14 gol. Vlahović, che ha solo 21 anni, ha segnato 29 gol in Serie A nel 2021 ed è il quarto giocatore straniero in Serie A a segnare almeno 29 gol in un anno naturale in 69 anni. Vlahović è ormai diventato il fulcro dei grandi giocatori: Bayern, Dortmund, Juventus e Atletico Madrid sono tutti interessati a Vlahović.Navigare www.magliettadacalcio.com Ci sono molte cose nuove in esso, in attesa di essere scoperte!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *