Guashuai tifa Messi: non sarà mai ingiusto con il pallone d’oro perché è troppo forte

Nella battaglia per il Pallone d’Oro, Lewandre ha perso contro Messi con un piccolo margine, il che ha fatto arrabbiare i media tedeschi e polacchi. Tuttavia, gli allenatori di Parigi, Manchester City e Real Madrid si sono tutti fatti avanti per difendere pubblicamente Messi e pensano che sia molto normale che Messi vinca il premio.

Come allenatore del Paris, Pochettino ha sicuramente sostenuto Messi: “Questo è ciò che Messi merita. Non ci sono polemiche. Forse ci saranno critiche da altri paesi, ma il pallone d’oro appartiene a Messi. Voglio congratularmi con Messi e lui. La sua famiglia , sette palline d’oro sono un risultato estremamente grande. Spero che oggi sia il primo giorno in cui ha aperto le sue ottave palle d’oro. Perché no?”

Guardiola è il bolo di Messi, e ha anche pubblicamente sostenuto gli argentini: “Non chiedetemi il Pallone d’Oro, questo è già stato concluso. Il Pallone d’Oro è solo uno spettacolo, solo un business per rendere il calcio più commercializzato. Non lo sono. Posso dire che è degno di qualcuno, voglio congratularmi con Messi, Alexia e Pedri che hanno vinto il premio. Se Messi ha vinto il Pallone d’Oro, non possiamo mai dire che sia ingiusto, perché è troppo forte . Prestazioni di Lewandha negli ultimi due anni Molto buone, anche le statistiche di punteggio sono ottime, ed è ragionevole se viene eletto. Ma se la sua squadra può raggiungere un livello più alto, sarà più degno”.

La metà dei Golden Globe di Messi appartiene al Barcellona, ​​mentre il Real Madrid è l’eterno nemico del Barcellona {maglie da calcio FC Barcellona}. Oggi l’allenatore del Real Madrid Carlo Ancelotti sostiene il premio di Messi: “La gente deve riconoscere il valore del Pallone d’Oro. L’eccellenza di Messi lo farà vincere. Spero che il Real Madrid vinca l’anno prossimo. Benzema è in ottime condizioni e Vinicio S è anche grande, Modric l’ha già vinto una volta. Anche Courtois è grande, anche se i portieri di solito sono difficili da vincere”.

Come ex partner di Messi, Eto’o ora supporta il premio di Messi: “Ognuno ha le proprie opinioni. Ricordo che nel 2010 molte persone pensavano che altre persone avrebbero dovuto vincere il Golden Globe. Secondo me. , il premio di Messi è giusto perché è il miglior giocatore del mondo. Dato che sei il miglior giocatore, devi continuare a vincere. È un onore che io sia uno dei suoi amici. La gente può dire che non sono obiettivo, ma Messi è degno di qualcosa di bello in questo mondo. Sono felice per lui. Ha dato un grande contributo al calcio in passato, presente e futuro. Messi ha vinto 7 Golden Globe Awards. Spero che possa essere premiato per l’ottava volta”.Naviga regolarmente www.magliettadacalcio.com Aggiorna di tanto in tanto la maglia da calcio, da non perdere!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *