Salah vuole guadagnare più di Lukaku

Questa domenica pomeriggio, Mo Salah ha sorpreso tutti all’Old Trafford. L’attaccante egiziano ha lasciato una prestazione indimenticabile, con una tripletta e assist diventando la migliore prestazione del Liverpool in una vittoria per 0-5 sul Manchester United. Sulla piccola mano, mise quattro “dita”. Con questo, ha fatto un gesto di “chiamata” e ha chiesto al Liverpool di sedersi e negoziare, sapendo che il suo livello sul green giustificava alcuni requisiti salariali degni di nota.

Secondo i rapporti di “Football Insider”, Salah è alla ricerca del più grande contratto della sua carriera. Tipping spera che il suo stipendio corrisponda alla sua prestazione. Si sente il migliore in Premier League, quindi vuole il miglior stipendio. L’attaccante 29enne spera di guadagnare 28,8 milioni di euro l’anno per poter continuare a lavorare dopo giugno 2023.

Se il Liverpool 【maglie da calcio Liverpool】 accetta questi requisiti salariali, Salah supererà Romelu Lukaku per diventare il giocatore più pagato della Premier League. Quest’estate, il belga ha firmato con il Chelsea uno stipendio annuo di circa 27 milioni di euro.

Per ottenere questo contratto, Salah discuterà con lui per una stagione, in questa stagione pareggerà o supererà il miglior gol della sua carriera, 17/18, la sua prima stagione a Liverpool Inoltre, ha anche segnato 44 gol a 14 assist. In questa stagione l’egiziano ha giocato 12 partite tra Premier League e Champions League, segnando 15 gol. Salah non è stato visto nella partita contro il Burnley: oltre a una tripletta contro il Manchester United, ha vinto anche due doppi in Europa. Come se non bastasse, ha ancora tempo per segnare altri cinque gol. L’ala è una fabbrica di porte e 20 gol sono fatti da lui stesso.Naviga regolarmente (magliette calcio)Aggiorna di tanto in tanto la maglia da calcio, da non perdere

Oltre a questi numeri, gli stessi giocatori hanno anche dato il via al “gioco” della trattativa e in alcune dichiarazioni finali hanno reso responsabile la società della propria continuità. “Dipende da cosa vuole il club, non da me. Non mi vedo giocare contro il Liverpool in questo momento. Mi rattrista. È difficile, non voglio parlarne, ma vediamo cosa succede in il futuro”, ha detto a Sky Sport.

La fissazione del tridente che si può cambiare
Se il Liverpool ha conquistato l’Europa con Firmino, Mane e lo stesso Salah, allora ora sa che il tempo non sarà vano per nessuno, e da mesi in Inghilterra circolano voci sulla sostituzione del tridente.

Le ultime notizie indicano che Firmino potrebbe essere il primo ad andarsene, lasciando Jota a stare al suo posto, e ora si impegneranno a mantenere un Salah che richiede (e forse merita) vari riconoscimenti. Sadio Mané non è immune da possibili cambiamenti.Navigare www.magliettadacalcio.com Ci sono molte cose nuove in esso, in attesa di essere scoperte!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *