Harland riposa

La più grande preoccupazione del Dortmund 【maglie da calcio Borussia Dortmund】 sembra realizzarsi. Tutto dimostra che il Dortmund non potrà contare su Erlin Harland per il resto dell’anno. Tra Bundesliga, campioni e Pocar, c’erano un totale di 12 partite senza il killer norvegese, e le sue ferite erano ovviamente più gravi del previsto. È quanto ha rivelato Jan Aage Fjörtoft, ex giocatore norvegese e amico intimo della famiglia dell’attaccante, che ha provocato uno shock di lettere maiuscole tra i tifosi del Signal Iduna Park.

“La partita contro l’Ajax (0-4) potrebbe essere l’ultima per il resto dell’anno”, ha spiegato l’ex nazionale norvegese in un comunicato raccolto sulla sua tv nazionale. Come ha aggiunto il quotidiano tedesco Bild, si tratterebbe di uno strappo muscolare nel flessore dell’anca. A priori, si prevede che Harland possa riapparire all’inizio di dicembre, ma dopo aver conosciuto la vera portata del loro infortunio da star, le speranze della squadra giallonera sono andate in frantumi.

Per quanto riguarda il Borusser Club, per il momento rimangono confidenziali. Alla domanda sullo stato del marcatore in una conferenza stampa prima della partita di campionato a Bielefeld (1-3) sabato scorso, il secondo allenatore della Bundesliga Marco Rose non ha voluto approfondire. “Non sono un medico. Non voglio indovinare. Erlin è infortunato. Questo è lo stesso infortunio alla coscia che si è infortunato l’ultima volta, ma in un posto diverso”, ha detto. La sconfitta di Haaland, che ha segnato 13 gol in questa stagione, è molto sensibile ai desideri del Borussia.Navigare www.magliettadacalcio.com Ci sono molte cose nuove in esso, in attesa di essere scoperte!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *