Cristiano Ronaldo e Sancho sono gli acquisti di vanità del Manchester United

Il “Double Red Club” ha perso contro il Liverpool 0-5 e ha inchiodato il Manchester United al pilastro della vergogna.Questa battaglia che sarà registrata nella storia ha spinto il Manchester United {maglie da calcio Manchester United} sull’orlo del precipizio. In questa circostanza, la retorica dei media e le critiche implacabili degli addetti ai lavori hanno puntato il dito contro la superstar del Manchester United-Ronaldo. La celebrità del Liverpool Souness ha detto che Ronaldo non dovrebbe iniziare ogni partita e non ha migliorato il Manchester United. L’ex stella del Manchester City Sinclair è ancora più schietto: Ronaldo e Sancho sono entrambi acquisti “vanità” del Manchester United, e la squadra non ne ha affatto bisogno.

Quest’estate Ronaldo è tornato al Manchester United dalla Juventus e le due squadre hanno firmato un contratto 2+1. Il 36enne Cristiano Ronaldo ha segnato 6 gol in 9 partite finora in questa stagione, che è il gol garantito per l’attaccante del Manchester United. Tuttavia, Ronaldo è stato criticato nelle ultime partite, specialmente nella sconfitta per 2-4 del Manchester United contro il Leicester City. Ronaldo ha perso l’opportunità di segnare gol in successione. Nella sconfitta per 0-5 contro il Liverpool, Ronaldo ha persino sfogato la sua rabbia. i giocatori del Liverpool…

La star del Liverpool Souness ha detto quando ha parlato della capacità di Ronaldo di rendere il Manchester United una squadra migliore: “No. Quello che voglio dire è quante persone possono dire di essere i migliori giocatori del mondo, o che lo siano mai stati. Il migliore giocatore? Può avere questa discussione con chiunque abbia giocato. Ma Ronaldo rende il Manchester United una squadra migliore? No, penso che il Manchester United sia in grossi guai ora. Devono giocare ora. Lo stile di calcio che Luskjaer non vuole per giocare. Se vuoi premere alto, allora tutti i giocatori devono partecipare, ma Ronaldo non lo farà. Quindi il Manchester United non può premere come il Manchester City e il Liverpool. Molte delle migliori squadre sono ora. Gioca in questo stile. Sì, Ronaldo può segnare e mobilitare l’atmosfera, ma non credo che dovrebbe iniziare ogni partita. Il Liverpool può liberarsi della pressione del Manchester United, può iniziare a passare dalla zona di difesa, il che crea problemi al Manchester United Caused”.

L’ex attaccante della Premier League Darren Bent ha detto che Cavani ha fatto meglio di Cristiano Ronaldo nella posizione alta. Ha detto: “Solskjaer deve prendere una decisione importante. Cavani ha energia e pressione sui suoi avversari. Sono tutte scelte migliori di Ronaldo. Solskjaer ha bisogno per prendere una decisione importante per rimanere in carica ed escludere alcuni grandi nomi dalla formazione iniziale”. L’ex stella del Manchester City Sinclair ha detto senza mezzi termini. Ronaldo e Sancho sono entrambi. È il “tipo di vanità” della firma del Manchester United. Ha detto: “Cavani ha stabilito uno standard. Se il gioco è piatto, spingerà e costringerà gli avversari. Ronaldo e Sancho sono gli acquisti di tipo vanity del Manchester United. Non ne hanno bisogno. Questi due giocatori. Il terzino destro e il centrocampista sono dove il Manchester United ha bisogno essere rafforzato. Se il Manchester United firma Rice e Trippier, non abbiamo bisogno di sederci qui oggi per discutere di questo problema. Molte persone sono 0-5. Il punteggio non è sorprendente”. Navigare www.magliettadacalcio.com Ci sono molte cose nuove in esso, in attesa di essere scoperte!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *