Il momento dello spettacolo della giornata di Champions League: ciclismo + one-stop 1V5!Gol stile Maradona

Alle 3 del mattino del 20 ottobre, ora di Pechino, nel terzo turno del Gruppo D della fase a gironi di Champions League, il Real Madrid ha battuto in trasferta lo Shakhtar Donetsk per 5-0. Vinicius ha segnato due gol in questa partita e ha assistito una volta, e ha messo in scena una splendida scena di gol dopo il ciclismo. Il caporedattore di “Aspen” ha elogiato questo come il miglior gol della Champions League in questa stagione.

Il 21enne Vinicius è diventato l’ala principale del Real Madrid in questa stagione e ha iniziato questa partita. Il Real Madrid 【maglie calcio Real Madrid】 ha preso l’iniziativa nel primo tempo, ma non è riuscito a segnare fino al 37 ‘con un autogol dell’avversario per passare in vantaggio. Tuttavia, nella ripresa, Vinicius ha segnato un gol in anticipo. Al 51′ Benzema crossa dalla sinistra. Modric ha inviato un preciso passaggio filtrante. Vinicius ha segnato un solo gol in area di rigore dopo aver contrastato con successo il fuorigioco, aiutando il Real Madrid a condurre 2 -0.

Al 56′ Vinicius regala ai tifosi una splendida prestazione di gioco. In quel momento Benzema crossa sulla sinistra, Vinicius prende palla e difende il terzino destro del minatore. Il capitano Kritthoff ha difeso e ha segnato prima che il difensore Malone bloccasse.

Durante questo processo di punteggio, cinque minatori hanno raddoppiato e difeso Vinicius, ma Vinicius ha usato la sua eccellente tecnica del piede per sfondare continuamente una piccola area e alla fine ha segnato da una piccola angolazione.La forza eccezionale di questo elfo samba. Nella trasferta di Champions League, segnando due gol in 5 minuti, Vinicius è il quinto giocatore nella storia del Real Madrid a farlo, prima di questo anche Ronaldo, Ramos, Ronaldo e Raul.

Il caporedattore di “Aspen” Thomas Luncero ha elogiato il secondo gol di Vinicius: “Non c’è dubbio che questo sia il miglior gol in Champions League in questa stagione. Ce ne sono molti nella squadra dello Shakhtar Donetsk. Giocatori brasiliani, ma Vinicius ha segnato un Gol stile Maradona in questa festa brasiliana”. Dopo la partita, whoscod ha regalato a Vinicius il secondo punteggio più alto della partita con 9,6 punti, secondo solo a 10. Benzema di punti.

Oltre a segnare gol, Vinicius ha assist. Al 65’ di gioco Benzema va dritto, Vinicius ribatte in un triangolo e aiuta Rodrigo a segnare in area di rigore. La scorsa stagione Vinicius ha segnato 6 gol in 49 presenze con il Real Madrid, e in questa stagione ha segnato 7 gol in 11 presenze, superando il numero totale di gol della scorsa stagione. Mentre Vinicius ha mantenuto la sua netta svolta, la sua capacità di segnare è stata notevolmente migliorata, il che gli ha anche permesso di assicurarsi la posizione principale del Real Madrid.

Dopo la partita, Vinicius ha dichiarato: “Faccio sempre mosse così importanti e oggi ho ottenuto buoni risultati. Continuerò a lavorare sodo. Ho solo 21 anni e c’è ancora molta strada da fare prima di diventare un buon giocatore. . Ho anche commesso degli errori, ma sono tutti normali. Ho segnato 7 gol in questa stagione, più del totale dei gol della scorsa stagione. L’allenatore si fida di me, questo è molto importante, lo faccio in risposta alla pressione Non male .”

L’allenatore del Real Madrid Carlo Ancelotti ha dichiarato: “Venicius si è comportato molto bene. È difficile scegliere il miglior giocatore oggi perché i giocatori del Real Madrid hanno giocato molto bene e ci siamo concentrati sul gioco fin dall’inizio. Vinicius Ha fatto bene all’inizio della stagione e ha segnato tanti gol. Ha lavorato molto per questo. La sua prestazione negli ultimi metri davanti alla porta è in costante miglioramento”. E Benzema ha anche elogiato Vinicius: “E’ ancora giovane, ma ha dato molto alla squadra di aiuto, è una superstar. Spero che possa continuare a mantenere questa prestazione fino alla fine della stagione”.Navigare www.magliettecalcioonline.com Ci sono molte cose nuove in esso, in attesa di essere scoperte!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *